Naughty Dog rilascia un nuovo spettacolare trailer sulla storia di Uncharted 4

A poche settimane dall'uscita, è il momento di prepararsi al ritorno di Drake con il nuovo trailer sulla storia rilasciato da Sony e Naughty Dog.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Febbraio 2016, alle 10:41 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Finora le informazioni sulla trama di Uncharted 4 Fine di un Ladro sono state giustamente centellinate, ma adesso si apprende qualche dettaglio in più, perlomeno sul piano visivo, tramite questo spettacolare e suggestivo trailer sulla storia.
Uncharted 4 rappresenta il modo migliore di sfruttare l'hardware di PS4 e segna un importante passaggio di consegne da Amy Hennig, che aveva scritto i precedenti capitoli, a Neil Druckmann e Bruce Straley, i game director dell'apprezzatissimo The Last of Us.
Dopo i fatti del terzo capitolo, Nathan ha deciso di lasciarsi alle spalle le avventure da cacciatore di tesori, ma l'improvvisa ricomparsa del fratello Sam lo spinge a ritornare nel giro. Sam, la cui stessa vita è in pericolo, chiede aiuto al fratello e lo invoglia verso l'ennesima avventura a cui non saprà resistere. Questa volta l'oggetto della ricerca è rappresentato dal tesoro del capitano pirata Henry Every, che spingerà i due fratelli discendenti di sir Francis Drake a partire per Libertalia, una leggendaria colonia pirata situata nelle viscere della foresta del Madagascar.
Uncharted 4 è previsto per il 27 aprile, mentre altre informazioni si trovano qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoimpressionante il livello di dettaglio dei volti
Letteralmente
Letteralmente
credo sia dovuto al fatto che la nd ha rimosso il trailer perchè senza volerlo (...) ha aggiunto una immagine promozionale di ac black flag nel video.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".