Namco conferma la data di Star Trek The Game

Namco conferma la data di Star Trek The Game

Digital Extremes sta per ultimare i lavori sullo sparatutto co-op basato sulle coperture e dedicato al mondo di Star Trek.

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Videogames
 

Namco Bandai rilascerà Star Trek The Game su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 23 aprile. Si tratta della data di rilascio per gli Stati Uniti, ma quella europea non sarà certamente molto distante.

Star Trek The Game

Sviluppato dalla software house di The Darkness II, Star Trek The Game offrirà una storia inedita e consegnerà un tipo di esperienza co-op "senza precedenti", stando al comunicato stampa. I giocatori, infatti, possono interpretare sia Spock che Kirk per la prima volta in un videogioco. Dalla giornata di oggi, inoltre, Namco inizia ad accettare i pre-order per Star Trek The Game.

Il nuovo gioco d'azione di Digital Extremes, quindi, anticipa l'uscita del nuovo film su Star Trek di J.J. Abrams previsto negli Usa per il 17 maggio.

La nuova storia è scritta da Marianne Krawczyk, già responsabile della storia di God of War, in collaborazione con gli sceneggiatori e produttori del film, Roberto Orci e Alex Kurtzman. Il videogioco, inoltre, presenterà una componente cooperativa in cui è possibile impersonare sia Kirk che Spock con l'obiettivo di esplorare nuovi pianeti e di combattere le navi spaziali nemiche con armi ed equipaggiamento del ventitreesimo secolo.

I dettagli sulle caratteristiche del gameplay di Star Trek The Game si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^