Murdered Soul Suspect: il video E3 da 25 minuti

Murdered Soul Suspect è uno dei giochi più innovativi tra quelli presentati allo scorso E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2013, alle 14:01 nel canale VideogamesSquare Enix ha rilasciato il walkthrough video di Murdered Soul Suspect, costruito sulla demo E3 di questo interessante gioco di investigazione. Sviluppato da Airtight Games, Murdered Soul Suspect è stato originalmente ispirato dai film della serie Die Hard. Mentre il protagonista è un detective fantasma.
Ecco la nota che accompagna il video: "Murdered Soul Suspect offre un intero, nuovo regno del mistero dove il caso da risolvere é personale e gli indizi impossibili da decifrare. I giocatori vestono i panni del detective Ronan O’Connor la cui vita viene bruscamente interrotta a causa di un brutale e implacabile killer. Incapace di muoversi e bloccato nel limbo del mondo di Dusk, non troverà pace fino a che non consegnerà il suo assassino alla giustizia dall’aldilà. Utilizzando le sue nuovissime abilità, Ronan è libero di esplorare la città di Salem, Massachusetts, celato dietro la sua vita ultraterrena. Incapace di comunicare con il detective che sta seguendo il suo caso, Ronan deve leggere le menti dei viventi, influenzando i loro pensieri e le loro azioni, unire i pezzi del puzzle, combattere contro spiriti demoniaci per salvare la sua anima e scoprire la scioccante verità sull’identità del responsabile della sua morte".
Per leggere le nostre impressioni sulla demo E3 di Murdered Soul Suspect premete qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".