Motorsport Manager: arriva il DLC Endurance Series per l'apprezzato manageriale automobilistico

Motorsport Manager: arriva il DLC Endurance Series per l'apprezzato manageriale automobilistico

L'arrivo del DLC Endurance Series per la versione PC di Motorsport Manager introduce nuovi piloti, gare più lunghe con un nuovo tipo di vetture e regole specifiche

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
 

Endurance Series introduce innanzitutto una nuova categoria di vetture, impegnate in gare di resistenza. Bisogna essere in grado di dominare al meglio la nuova barra della resistenza e rimanere freddi e concentrati per prendere decisioni importanti lungo il corso delle gare, che possono durare anche 90 minuti, 3 ore o ben 6 ore.

Motorsport Manager

L'Anniversary Update include un sistema di soste ai box ottimizzato, che permette di assumere o licenziare i meccanici per raggiungere una maggiore efficienza e realizzare pit stop sempre più veloci. Un nuovo sistema di soste ai box significa però anche la possibilità che si verifichino errori nuovi e potenzialmente catastrofici, come incendi inaspettati che possono rovinare in maniera irreparabile una gara.

I giocatori di Motorsport Manager devono prendere decisioni in tempo reale per reagire alle scelte dei team avversari. Possono personalizzare tutti gli aspetti dell'auto, scegliere i piloti, i manager, i meccanici e i progettisti. Dalla costruzione e personalizzazione dell'auto alle tattiche del giorno di gara: ogni singolo aspetto sarà fondamentale per tracciare il percorso verso la vittoria finale o il fallimento. Bisognerà preparare sia le strategie pre-gara ma anche prendere decisioni veloci in gara qualora le condizioni cambiassero.

Ne abbiamo già parlato qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LORENZ003 Novembre 2017, 14:07 #1
a mio avviso un gioco già molto bello che adesso con questo aggiornamento e queste modifiche dovrebbe garantire ancor più longevità! Curiosi di provare le novità appena avrò tempo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^