Mostrato trailer di Valkyria Chronicles per PlayStation 4

Mostrato trailer di Valkyria Chronicles per PlayStation 4

L'edizione rimasterizzata conterrà al suo interno anche una demo di Valkyria: Azure Revolution.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’edizione rimasterizzata di Valkyria Chronicles, che esordirà nei territori giapponesi il prossimo 10 febbraio. Il breve filmato introduce alcuni dei personaggi chiave dell’avventura e delinea l’universo di riferimento per chi non abbia avuto l’occasione di provare il titolo originale risalente al 2008. Allo stato attuale non sono ancora state confermate date per la pubblicazione nei territori occidentali.

L’edizione rimasterizzata di Valkyria Chronicles includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati su PlayStation 3 e godrà del supporto dei Trofei, che invece era assente nel prodotto originario. Sarà inoltre inclusa una demo del prossimo capitolo della serie, intitolato Valkyria: Azure Revolution. La lavorazione del sequel è affidata a Media Vision, già responsabile dello sviluppo di Valkyria Chronicles II per PSP.

Per il momento SEGA non ha ancora fornito molti dettagli riguardanti il suo nuovo progetto. Al momento sappiamo che il gioco sarà ambientato in un mondo nel quale il Rus Empire si è allargato rapidamente, anche per merito della rivoluzione industriale. La crescita dell’impero ha determinato una guerra con lo Jutland e il piccolo stato è adesso impegnato nel mantenere la propria libertà e indipendenza. Il protagonista della nuova avventura sarà proprio un comandante del Regno di Judland, posto al comando di un’unità anti-Valkyria.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^