Mortal Kombat XL disponibile su PC
Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL è stato adattato per PC da QLOC e offre una versione estesa di Mortal Kombat X.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2016, alle 11:09 nel canale VideogamesWarner Bros.Mortal Kombat
NetherRealm Studios e QLOC hanno rilasciato la versione PC di Mortal Kombat XL, insieme all'ultima patch per Mortal Kombat X che fornisce ai giocatori l'accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco.
Per quanto riguarda Mortal Kombat XL, oltre al gioco originale, include tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2, ovvero nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie di film horror Non aprite quella porta, Triborg e Bo' Rai Cho, insieme al pacchetto costumi Apocalisse, al personaggio giocabile Goro, ai pacchetti costumi Brazil e Kold War e al costume Kold War di Scorpion.
In Mortal Kombat XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale, ovvero i personaggi giocabili Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema. Abbiamo anche il pacchetto costumi Samurai.
Mortal Kombat X è l'ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro, che unisce un'esperienza di tipo cinematografico a una serie di meccaniche di gameplay del tutto inedite. Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta. I giocatori vivranno una storia originale in cui compariranno alcuni dei personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male.
Mortal Kombat XL è uscito su console nello scorso marzo. Altri dettagli qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".