Mortal Kombat X: un comic book come prequel

Una serie a fumetti in arrivo a gennaio introdurrà gli eventi del nuovo capitolo del celebre picchiaduro
di Antonio Rauccio pubblicata il 15 Ottobre 2014, alle 08:40 nel canale VideogamesMortal Kombat
Mentre Mortal Kombat procede lentamente, ma inesorabilmente, verso il suo decimo capitolo previsto per il 2015, snocciolando periodicamente uno ad uno i protagonisti presenti nel nuovo roster, i fan della serie potranno allietare l'attesa con una serie di comic dedicata al gioco.
La serie a fumetti di Mortal Kombat X è attualmente in sviluppo presso gli stessi Netherrealm Studios e dovrebbe servire come prequel del gioco, che sarà caratterizzato dalla presenza sia di personaggi già noti ai fan, sia nuovi combattenti.
La graphic novel è stata scritta da Shawn Kittelsen, già autore di una serie di cortometraggi, mentre alle matite c'è Dexter Soy, che ha lavorato su diversi fumetti della Marvel, tra cui Superior Spider-Man, Deadpool e X-Men.
Il fumetto Mortal Kombat X sarà rilasciato circa un paio di mesi prima dell'uscita del gioco, dunque nel corso di gennaio 2015.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomagrissima consolazione il fumetto... ma sicuro lo prenderò!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".