Mortal Kombat sui dispositivi mobili con Onslaught
In uscita globale nel 2023, questo gioco di ruolo presenterà personaggi collezionabili, una storia esclusiva e filmati di qualità cinematografica
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2022, alle 11:01 nel canale VideogamesWarner Bros.Mortal Kombat
Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat: Onslaught, un nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobili con personaggi collezionabili che uscirà in tutto il mondo nel 2023. Sviluppato e copubblicato da NetherRealm Studios (il team di sviluppo che si occupa della serie principale), Mortal Kombat: Onslaught sarà la prima esperienza di storia con video di qualità cinematografica del franchise realizzata esclusivamente per dispositivi mobile.
I giocatori dovranno formare una squadra di lottatori scelti da un'ampia gamma di personaggi e schierarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a un'oscura e temibile minaccia di scatenare il caos nei regni.
Il titolo sarà il primo capitolo del franchise di Mortal Kombat realizzato per dispositivi mobile dall'uscita di Mortal Kombat Mobile, che ha fatto registrare oltre 150 milioni di installazioni ed è uno dei cinque picchiaduro più scaricati su iOS e Android. Questo mese Mortal Kombat festeggia anche un traguardo importante: il suo trentesimo anniversario.
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità relative a Mortal Kombat: Onslaught è già possibile iscriversi collegandosi al sito onslaught.mortalkombat.com.
Un portatile tuttofare HP potente ed economico? Eccolo: ha Ryzen 5, 8GB di RAM, SSD 512GB super veloce e schermo Full HD! E' in offerta su Amazon a soli 449€! |
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAlmeno non corriamo rischi di vedere nabbi che giocano con la versione cloud PC in mobilità che riempiono di lag i matchs.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".