Mortal Kombat 11: in arrivo la nuova modalità competitiva

Mortal Kombat 11: in arrivo la nuova modalità competitiva

La nuova ‘Kombat League’ aggiunge la modalità competitiva stagionale a Mortal Kombat 11

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Warner Bros.Mortal Kombat
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer del gameplay riferito alla Kombat League di Mortal Kombat 11, una nuova modalità competitiva stagionale che consente ai giocatori di competere online per ottenere premi esclusivi in-game. La modalità è ora disponibile come contenuto gratuito nell’ultimo update messo a disposizione dagli sviluppatori.

Nella Kombat League i giocatori competono in match classificati durante una stagione di quattro settimane, con l’obiettivo di progredire e risalire la classifica composta da nove livelli di abilità. Si parte dal rank di Apprendista fino ad arrivare al livello Dio Anziano.

Nome immagine

Gli utenti saranno premiati con esclusivi oggetti in-game per ogni livello raggiunto. I premi sono cumulativi, quindi i giocatori hanno la possibilità di sbloccare tutti i premi della stagione. Sarà possibile inoltre ottenere ulteriori premi affrontando sfide giornaliere e settimanali.

Una volta conclusa una stagione, quella successiva parte immediatamente, con nuove ricompense da vincere. Il sistema di matchmaking ottimizzato per la Kombat League assicura match equilibrati, andando a far sfidare due giocatori dello stesso livello di skill.

Nell’aggiornamento della Kombat League sarà inoltre presente una nuova informazione nei match online, che darà al giocatore una rapida occhiata alle probabilità di vittoria del match che sta per iniziare. Inoltre, ha avuto inizio l’accesso anticipato per Shang Tsung, il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^