Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di Halloween

Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di Halloween

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Warner Bros.Mortal Kombat
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato un evento di Halloween gratuito in arrivo in Mortal Kombat 11, dal 25 ottobre al 1 novembre. L’appuntamento introdurrà un’atmosfera spettrale nel gioco grazie a una serie di contenuti dedicati alla festività, tra cui quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema come streghe, pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri.

I giocatori potranno ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween e altre ricompense all'interno del gioco. Inoltre, sarà possibile acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di € 5,99, dove troveranno skin a tema per Jade ("Jade Strega Malefica"), Kabal ("Kabal Killer Psicopatico") e Liu Kang ("Liu Kang Calavera ").

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile dal 18 ottobre come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana a tutti i contenuti.

I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre che Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^