Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di Halloween

Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di Halloween

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Warner Bros.Mortal Kombat
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato un evento di Halloween gratuito in arrivo in Mortal Kombat 11, dal 25 ottobre al 1 novembre. L’appuntamento introdurrà un’atmosfera spettrale nel gioco grazie a una serie di contenuti dedicati alla festività, tra cui quattro nuovi scontri coi boss con elementi di scena a tema come streghe, pipistrelli volanti, zucche in caduta libera, tombe che si scoperchiano e gatti neri.

I giocatori potranno ottenere nuove Brutality, consumabili a tema Halloween e altre ricompense all'interno del gioco. Inoltre, sarà possibile acquistare il nuovo Pacchetto Skin Festa in Maschera al prezzo di € 5,99, dove troveranno skin a tema per Jade ("Jade Strega Malefica"), Kabal ("Kabal Killer Psicopatico") e Liu Kang ("Liu Kang Calavera ").

I giocatori potranno provare anche la nuovissima modalità multiplayer Team Raid, disponibile dal 18 ottobre come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Team Raid introduce una nuova torre multigiocatore nella modalità Torri del Tempo, in cui due o tre giocatori devono collaborare per completare sfide di gruppo e sconfiggere un potente boss guadagnando così ricompense da utilizzare nel gioco.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana a tutti i contenuti.

I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre che Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^