Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Morbo di Mezz'inverno: primo evento a tempo limitato in Diablo IV

Morbo di Mezz'inverno: primo evento a tempo limitato in Diablo IV

Nell'ultima "Chiacchierata intorno al fuoco", il direttore associato della community Adam Fletcher, il direttore di gioco Joe Shely e il direttore di gioco associato Joseph Piepiora hanno dato un'occhiata al nuovo Mattatoio di Zir, nonché agli aggiornamenti sul primo evento a tempo limitato, Morbo di Mezz'inverno, e ai futuri aggiornamenti generali.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

I giocatori di Diablo IV avranno notato nella schermata di gioco principale la scritta relativa a Morbo di Mezz'inverno. Si tratta del primo evento a tempo limitato che inizierà il 12 dicembre. È stato mostrato, insieme al prossimo Mattatoio di Zir, nell'ultima "Chiacchierata intorno al fuoco", un appuntamento fisso in cui i dirigenti di Blizzard aggiornano la community sulle ultime novità di Diablo IV.

In Morbo di Mezz'invero, i giocatori potranno farsi acclamare durante Mezz'inverno sconfiggendo nuovi mostri, completando missioni e avanzando nell'evento. Potranno anche decorare la Piazza di Mezz'inverno con i loro sanguinosi trofei per portare speranza agli abitanti delle Vette Frantumate. Bisognerà fare attenzione, però, perché una pericolosa creatura nota come l'Orrore dal Manto Rosso si aggirerà con i suoi Demoni Appestati.

Una settimana prima, il 5 dicembre, arriverà il Mattatoio di Zir. Questa spedizione principale di fine gioco darà 10 minuti per far fuori tutti i nemici e sconfiggere i fedeli Cercatori di Sangue di Sire Zir. Dopo aver trionfato, i giocatori potranno discendere più in profondità nel Mattatoio, ma ogni nuovo grado rappresenterà una sfida sempre più impegnativa. Il Glifo Lacrime di Sangue sarà essenziale per sconfiggere le svariate mostruosità che si celano nel Mattatoio. Durante la diretta sono stati mostrati i nuovi contenuti di gioco del Mattatoio di Zir, mentre in questo blog post trovate ulteriori informazioni.

Durante la chiacchierata, si è parlato anche di nuovi oggetti in arrivo in Diablo IV. Basati sui feedback della community, sono pianificati per essere pubblicati con la quarta Stagione in arrivo l'anno prossimo (ora è in corso la seconda stagione), per cui verranno condivise maggiori informazioni in futuro.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power01 Dicembre 2023, 19:57 #1
E niente, nonostante le continue sponsorizzazioni, non va.

Questo sarà il 50° articolo?

Una causa persa...
Redvex01 Dicembre 2023, 22:21 #2
Non ha un endgame serio. Non ha varietà di build, poche statistiche, pochi oggetti in Game (almeno con il 3 i set erano già presenti). Ha soltanto una bella campagna principale ma il resto è piatto. Gli streamer poverini non sanno che inventarsi per rendere interessante il
Gioco, ma una volta proposta la build o al massimo le due build principali, il gioco finisce la.
mrk-cj9422 Dicembre 2023, 23:15 #3
Originariamente inviato da: Max Power
E niente, nonostante le continue sponsorizzazioni, non va.

Questo sarà il 50° articolo?

Una causa persa...


Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^