Monster Hunter: World - Iceborne: date della beta e nuovo trailer

Monster Hunter: World - Iceborne: date della beta e nuovo trailer

La fase di test sarà accessibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, prevista per tutti i possessori di PS4, andrà online da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
CapcomHalifax
 

Capcom ha confermato i dettagli dell’imminente sessione beta per PlayStation 4 di Monster Hunter: World – Iceborne, l’attesa espansione in arrivo dopo l’estate. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti previsti, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.

La fase di test sarà accessibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, prevista per tutti i possessori di PS4, andrà online da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00.

Sarà possibile effettuare il pre-caricamento già qualche giorno prima dei due periodi sopracitati. Per fruire Iceborne in beta non è necessario disporre del gioco base Monster Hunter: World. I giocatori potranno cimentarsi in tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga.

Sarà inoltre possibile testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni incarico almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di tre pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne, al lancio.

La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation 4, e per Xbox One. L’edizione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne sarà necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World, aver completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per avere accesso alle nuove missioni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^