Monster Hunter: World - Iceborne: date della beta e nuovo trailer

Monster Hunter: World - Iceborne: date della beta e nuovo trailer

La fase di test sarà accessibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, prevista per tutti i possessori di PS4, andrà online da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
CapcomHalifax
 

Capcom ha confermato i dettagli dell’imminente sessione beta per PlayStation 4 di Monster Hunter: World – Iceborne, l’attesa espansione in arrivo dopo l’estate. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti previsti, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.

La fase di test sarà accessibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, prevista per tutti i possessori di PS4, andrà online da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00.

Sarà possibile effettuare il pre-caricamento già qualche giorno prima dei due periodi sopracitati. Per fruire Iceborne in beta non è necessario disporre del gioco base Monster Hunter: World. I giocatori potranno cimentarsi in tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga.

Sarà inoltre possibile testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni incarico almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di tre pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne, al lancio.

La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation 4, e per Xbox One. L’edizione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne sarà necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World, aver completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per avere accesso alle nuove missioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^