Monster Hunter: World - Iceborne: date della beta e nuovo trailer
La fase di test sarà accessibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, prevista per tutti i possessori di PS4, andrà online da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00
di Davide Spotti pubblicata il 21 Giugno 2019, alle 08:21 nel canale VideogamesCapcomHalifax
Capcom ha confermato i dettagli dell’imminente sessione beta per PlayStation 4 di Monster Hunter: World – Iceborne, l’attesa espansione in arrivo dopo l’estate. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti previsti, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.
La fase di test sarà accessibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus da venerdì 21 giugno alle 12:00 fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, prevista per tutti i possessori di PS4, andrà online da venerdì 28 giugno alle 12:00 fino a lunedì 1° luglio alle 12:00.
Sarà possibile effettuare il pre-caricamento già qualche giorno prima dei due periodi sopracitati. Per fruire Iceborne in beta non è necessario disporre del gioco base Monster Hunter: World. I giocatori potranno cimentarsi in tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras di Monster Hunter: World, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga.
Sarà inoltre possibile testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni incarico almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di tre pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne, al lancio.
La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation 4, e per Xbox One. L’edizione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne sarà necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World, aver completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per avere accesso alle nuove missioni.










ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: come richiederlo da domani (con click day)
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di una startup AI che promette di rivoluzionare auto, computer ed esplorazione spaziale
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizzare la Pubblica Amministrazione
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, il pick-up delle e-bike cargo
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infinite Warfare: è il capitolo con la valutazione più bassa di sempre
L'Italia è il secondo mercato per pompe di calore, ma molti non sanno di poterle usare per riscaldamento
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta la connessione ovunque
La Ford Focus va ufficialmente in pensione, dopo 27 anni di vendite
Booking.com integra Revolut Pay: nasce il viaggio digitale senza confini
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su Cyberpunk 2077: NVIDIA mostra i muscoli
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ancora in arrivo, conferma un insider
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scadenza: come evitare che diventi inutilizzabile
Apple Watch: la Mela dovrà versare 634 milioni di dollari a Masimo per violazione di brevetto
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G in Italia









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".