Monster Hunter Wilds: dallo State of Play arriva la data d'uscita e un nuovo trailer
Allo State of Play di ieri sera Capcom ha portato un nuovo trailer di Monster Hunter: Wilds del quale ha, finalmente, svelato la data d'uscita. Il gioco sarà disponibile dal 28 febbraio 2025 nelle edizioni Standard, Deluxe Edition e Premium Deluxe Edition.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 25 Settembre 2024, alle 10:54 nel canale VideogamesCapcom
Allo State of Play tenuto ieri sera da Sony non è mancata Capcom, la quale ha portato interessanti novità in merito a Monster Hunter: Wilds, il prossimo capitolo della saga visto per la prima volta ai The Game Awards 2023. La prima è indubbiamente il trailer che fornisce una prima idea su cosa aspettarci dal nuovo titolo della serie.
Il filmato presenta i personaggi, le nuove creature e le ambientazioni che sfoggiano un comparto tecnico di alto livello. Inoltre, ritorna una delle attività più amate dai fan, la pesca, che stando al trailer sarà decisamente più adrenalinica rispetto a quanto eravamo abituati.
Tuttavia, pare che Capcom si sia tenuta qualche succosa novità per il Tokyo Games Show 2024. Il publisher, infatti, sarà presente alla fiera ed ha già anticipato che ulteriori dettagli sul nuovo Monster Hunter: Wilds saranno svelati alla fine di questo mese.
Nel frattempo, però, abbiamo finalmente la data d'uscita: il gioco sarà disponibile dal 28 febbraio 2025 per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe Edition e Premium Deluxe Edition al prezzo rispettivamente di 80 euro, 100 euro e 120 euro.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".