Monkey Island potrebbe avere un futuro

Monkey Island potrebbe avere un futuro

L'autore di Monkey Island, Ron Gilbert, intende contattare Disney, che adesso detiene i diritti sulla serie con Guybrush Threepwood.

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Videogames
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dott.Wisem14 Dicembre 2012, 17:33 #31
I Pirati dei Caraibi è, secondo la mia modesta opinione, quanto di più osceno e commerciale abbia mai prodotto Disney, negli ultimi 10 anni. E' secondo solo ad un Harry Potter qualsiasi.
Guardandolo sembra di vedere alcuni personaggi di Monkey Island, ma... I dialoghi, la trama, la sceneggiatura, sono talmente stupidi che perfino la più becera delle battute di Monkey Island sembrava alta filosofia. E poi... Non so, in Pirati dei Caraibi manca quella magia, quella sensazione di immedesimazione in un vero mondo di scorribande piratesche che soltanto i film degli anni '60 e '70 riuscivano a comunicare. L'ultimo film decente sul genere è stato "Pirati" del 1986 con Walter Matthau, dopodiché... IL NULLA (a parte le commercialate).

P.S.: una cosa che non sopporto nei film moderni sono i colori ed i contrasti esagerati, gli attori talmente puliti e truccati che sembrano dei manichini viventi, privi di emozioni. Guardate il fotogramma seguente tratto da un film del 1952 ("Il Corsaro dell'isola verde"... E' mille volte più realistico ed evocativo di qualsiasi immagine tratta dai Pirati dei Caraibi. Si sente quasi l'odore della salsedine, e quei due attori sembrano veri marinai del XVII secolo. I personaggi dei Pirati dei Caraibi sembrano alieni (idioti, fra l'altro) provenienti da un altro pianeta.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
¤«PretøriaN»¤20 Dicembre 2012, 16:18 #32
hahahah bellissimo, speriamo
ziozetti17 Gennaio 2013, 16:22 #33
Originariamente inviato da: Paganetor
Se lo fanno "vecchio stile" (pur con i dovuti aggiornamenti grafici/tecnici) compro la Grog edition (con la tazza di grog )

Ci vorrà ben più di una tazza per portare a casa il grog!
jagemal17 Gennaio 2013, 21:14 #34
Originariamente inviato da: ziozetti
Ci vorrà ben più di una tazza per portare a casa il grog!


infatti è fatto a posta .. le grog edition vengono vendute solo a blocchi da 10

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^