Modern Warfare 3: requisiti minimi e delucidazioni sul servizio Premium in Italia

Activision Italia chiarisce le caratteristiche di Call of Duty Elite per la nostra nazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2011, alle 11:18 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto è chiaro. Ho voluto mettere in evidenza quello che, a mio parere, mi sembra molto evidente.
Ma non è una questione di dx...guarda The Witcher 2: è full dx9 ma ha una grafica da far paura, probabilmente su pc è il punto di riferimento odierno.
Se parliamo del lato squisitamente tecnico il problema è che il motore grafico c'ha 80 anni e non è nemmeno pompato al massimo, tant'è che gira a 60 fps su console, cosa che rende l'idea dell'obsolescenza del titolo in questione.
INFATTI!!! wow ma da quant'è che non esce un gioco in cui puoi giocarci in una sano lan-party in cui potersi insultare in diretta coi tuoi amici?
se sarà bello lo compro!!!
se sarà bello lo compro!!!
Il gioco è sempre lo stesso e questo è evidente, però il gioco in lan e il mod-tools sono due grossi punti a favore di mw3. Mi sembra che in battlefield 3 non siano presenti, ed almeno da questo punto di vista mw3 sembra migliore.
la serie MW è stata sempre esente da questo tipo di sole, speriamo non facciano eccezione in questo caso, del resto siamo praticamente sulla base di MW2, che non aveva di questi problemi, se qui se ne hanno vuol dire che sono riusciti a rovinare una cosa che problemi non ne aveva, serebbe il massimo.
Comunque imho la funzione LAN attirerà anche una folta schiera di pirati
Comunque imho la funzione LAN attirerà anche una folta schiera di pirati
Comunque imho la funzione LAN attirerà anche una folta schiera di pirati
gira sulla base del predecessore, per cui ai requisiti minimi devi solo aggiungere da una 8800GT in poi per giocare tranquillamente al massimo, anche con A4x.
Se hai giocato il 2 puoi tranquillamente usarlo come riferimento.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".