Modern Warfare 2: cambia il matchmaking, non ci saranno più server dedicati

La community di Call of Duty insorge dopo aver appreso le notizie sul sistema di matchmaking centralizzato che Infinity Ward ha preparato per Modern Warfare 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2009, alle 16:03 nel canale VideogamesCall of Duty
383 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE per chi non lo avesse ancora visto:
http://www.youtube.com/watch?v=1FKty5Kpf4w
Mi fa sempre schiantare!!
Quando lei dice: "Non ti preoccupare, giocheremo a Uncharted 2!" mi piego dal ridere.
Mi pare che lo vidi in occasione di Crysis.
strategia di marketing completamente sbagliata....poi staremo a vedere se dalle cifre di vendita e dai guadagni hanno avuto ragione loro facendo così...
cmq ancora non si sa nulla...bisogna attendere come sarà impostato su pc il multi, certo perdete tante libertà che prima avevate !!!
Si come su cod5 che c'è il simboletto della ricezione del cellulare per intenderci...dove più tacchette equivale a migliore connessione
Cmq è vero il 90%(forse più
davvero incredibile che nel 2009 la scelta si sia limitata a 4 giochi, incredibile non avrei mai immaginato la morte del netgaming in così poco tempo.
Modificato a pennello invece diventa davvero un gran gioco a squadre.
Modificato a pennello invece diventa davvero un gran gioco a squadre.
vedi promod e pam hc...
comunque dai una cosa simile è ridicola, mi sembra di tornare a giocare a WARROCK, dove i server sono hostati da una società che ha dei serveracci in turkmenistan col 56k e più lagghi più sei forte
e voi consolari, avete mai giocato a cs:s? se là c'è lag... e guardacaso ci sono i server DEDICATI
esatto, ma è già sufficiente un buon edit delle config del server con la ModWarfare e molte cose vanno a posto (primo fra tutti niente P90 e Skorp
Poi è chiaro che dipende anche dalla modalità di gioco, per giocare in LAN io l'ho configurato per match KOTH da 20min con timer da 5
EDIT
e non dimentichiamoci del pazzesco lavoro ("GRATIS"
Diciamoci la verità...il vero motivo è che così potranno controllare qualsiasi cosa,soprattutto i DLC a pagamento che vanno tanto di moda su console.
Vuoi 3 mappe?10 euro
Vuoi 10 armi aggiuntive?10 euro
Alla fin della fiera tra 3-4 anni un gioco "completo" costerà 100 euro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".