Modern Warfare 2: cambia il matchmaking, non ci saranno più server dedicati

La community di Call of Duty insorge dopo aver appreso le notizie sul sistema di matchmaking centralizzato che Infinity Ward ha preparato per Modern Warfare 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2009, alle 16:03 nel canale VideogamesCall of Duty
383 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquindi secondo te è + divertente passare mezza giornata a "sperare" di beccare un server decente che nn lagghi, che sceglirsi un server in 2 min e giocare... EPIC FAIL come tutto del resto
La mossa l'han fatta per portare su pc una copia para para dalla console senza troppi sbattimenti.
beh, non esageriamo ora....i giochi multiplayer, da SEMPRE, fin dalla notte dei tempi sono stati cracckati e giocati su server altrattanto crakkati e buggati. COD ha sempre sofferto di questa forma di pirateria, sia in single che (soprattutto) in multiplayer...ci sono fior fior di blog dove è possibile scaricare cod4 con la patch multi e la lista dei server dove andare a giocare. Ma ovviamente l'esempio non si limita solo a COD, ma a tutti i titoli multiplayer più famosi....non c'è cdkey che tenga. Dopo, se intendi dire che dagli appassionati/clan suddetti giochi sono stati SEMPRE comprati originali sono d'accordo, il vero giocatore in multi appassionato se lo compra originale il gioco, l'altra fetta (di solito quella più grande, parliamo di pc) se lo scarica aggratis...purtroppo è triste dirlo ma è cosi. Con questa mossa hanno hanno segato fuori anche questi maledetti nerd pirati, ma si sono anche tirati addosso li insulti dei pro gamer seri...io lo comprerò ugualmente originale, ci giocherò e sono sicuro di divertirmi ugualmente....e tanto mi basta, clan o non clan...
andate su cb/esl e vdete quanta gente c'è...tutti con gioco originale...e vediamo poi di cosa parlate.
mw2 morto prima di nascere
andate su cb/esl e vdete quanta gente c'è...tutti con gioco originale...e vediamo poi di cosa parlate.
mw2 morto prima di nascere
Infatti, tanto valeva che come il terzo dicevano "per pc non uscirà", facevano prima...
per quanto mi riguarda basta che mettono la scelta delle mappe e qualche giocatore in pi+ nella stessa partita e poi è meglio sul pc (oltre alla stra-potenza grafica che ha la versione pc)
poi di fare scontri solo pistole contro pistole oppure solo mitragliette contro mitragliette oppure solo a coltellate e via dicendo....bè amen !!!!
Mentre noi che da piu' di un decennio abbiamo avuto la possibilita' di avere server dedicati ce li vediamo togliere.
Questo non si chiama progresso, e' una involuzione tragica.
Adesso oltre ad avere un multiplayer di merda su console, ci ritroviamo un multiplayer di merda anche su pc. Che SCHIFO.
Momento. Sono d'accordo con te in generale , ma non è che su console il multi fa schifo, è godibilissimo (a parte notevoli eccezioni .... gears2 ), ma di sicuro punterei ad avere il meglio.
Specialmente per giochi così grossi e importanti. E di certo non faccio i salti quando mi tolgono qualcosa che avevo (server dedicati) così potranno farmi pagare qualcos'altro... è giusto almeno farsi vedere arrabbiati!
Volevo sollevare un problema che sicuramente verrà fuori non appena uscirà il gioco; io posseggo una linea fastweb e sicuramente come già fa le EA impedisce di acedere ai loro server a chi non possiede in IP pubblico. La triste esperienza l'ho avuta dopo aver sborsato 65 euro per command & conquer.
Speriamo ci ripensino, nel frattempo sottoscrivo la petizione.
P.s. volevo anche segnalare l'enorme danno economico per chi affitta server.
MD AIR23
Il mercato console ormai sta rovinando anche i PC GAME. Le case produttrici guardano al profitto ed alla massimizzazione delle vendite, se ne fregano degli appassionati che passano ore ed ore ad impostare MOD per cercare di crearsi lo stile di gioco che più preferiscono per loro e relativo CLAN.Ed è molto triste leggere i commenti dei "consolari" che cercano di giustificare queste schifezze con la piratera. Come già precisato da altri USER: i CLAN e gli afezionados il gioco lo comprano originale, la pirateria invece interessa quegli utenti non PRO che provano il gioco qualche volta e poi chiudono il libro. Già ora in COD WAW se non hai il gioco originale non puoi giocare nei server ufficiali; negli altri infatti c'è un mucchio di spazzatura.
Ero curiosissimo di vedere questo nuovo COD ma se saranno confermati questi rumors sia io che il CLAN a cui appartengo non acquisteremo una mazza.
E per chi non lo avesse ancora visto:
http://www.youtube.com/watch?v=1FKty5Kpf4w
Guarda, inserisco solo un link, ha tutti i cod fino al waw, pensa solo che se cosi sarà, non ci sarà il MW2... Ti piace l'idea?
http://callofduty.filefront.com/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".