Mod allinea grafica di Grand Theft Auto IV a CryEngine

Mod allinea grafica di Grand Theft Auto IV a CryEngine

Il modder IcE La Glace ha modificato il motore grafico di Grand Theft Auto IV in modo da avere un gioco di guida free roaming con grafica che ricorda Crysis.

di pubblicata il , alle 11:49 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
donfranco7707 Luglio 2011, 08:08 #21
Nessuno che l'ha provato e può darci qualche impressione?
Gnaffer15 Luglio 2011, 02:36 #22
Finalmente ho potuto provare questa mod!

Da qualche giorno è uscita la versione beta per la patch 1.0.7.0, fino ad ora era per la 1.0.4.0 quindi non potevo provarla.
Partendo dal presupposto che di miracoli non se ne possono fare parlando di grafica per il gioco in oggetto non posso far altro che complimentarmi con IcE La Glace per.. aver quasi fatto un miracolo La grafica cambia completamente volto: maggiori dettagli, luci gestite meglio, texture nettamente migliori e altre amenità varie che non potrei descrivere perchè "non sono del mestiere" una cosa è certa però: questa mod dona un'atmosfera un poco malinconica.. durante il tramonto, ad esempio, sembra una citta post-nucleare e per quanto sia affascinante diventa un parere puramente soggettivo. Comunque sia la grafica ora è davvero un piacere per gli occhi!

Fattore pesantezza, poco da dire anche su questo piano. E' certo che il gioco si appesantisce ma sono rimasto molto sorpreso dalla fluidità che tiene pur il salto qualitativo. La mia configurazione la potete vedere in firma e gioco tutto al massimo a 1920x1080. Prima di installare la mod era abbastanza fluido, dopo è rimasto comunque giocabile a fps più bassi, se si vuole scendere a compromessi, ma se mi voglio divertire tra esplosioni, voli etc mi conviene abbassare qualcosina nelle impostazioni.

Detto questo, com'è che si dice? "pollice su"?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^