MMORTS free-to-play Age of Empires Online arriverà ad agosto

Microsoft ha annunciato la data di rilascio definitiva di Age of Empires Online, MMORTS free-to play sviluppato da Robot Entertainment e Gas Powered Games. 40 ore di gameplay completamente gratuite.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Giugno 2011, alle 14:04 nel canale VideogamesMicrosoft
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAlla fine provi il gioco base e se ti piace compri i pacchetti che più ti interessano e non devi pagare nessun canone mensile. Fossero così tutti i giochi sarebbe una cosa positiva. Tenuto conto che sommando il costo di tutti i servizi paghi meno di un gioco scatolato.
Alla fine provi il gioco base e se ti piace compri i pacchetti che più ti interessano e non devi pagare nessun canone mensile. Fossero così tutti i giochi sarebbe una cosa positiva. Tenuto conto che sommando il costo di tutti i servizi paghi meno di un gioco scatolato.
Se ne deduce che anche la qualità (molto spesso) sia inferiore rispetto ad un gioco comprato a prezzo pieno
questa serie è una delle poche cose buone che ha fatto microsoft
Vi danno un gioco da provare "liberamente" per tutto il tempo che volete.... è come se fosse una versione demo avanzata. Poi se vi piace comprate il ioco come è giusto che sia... tra l'altro sono 20€ ovvero una cifra ridicola, senza ulteriori spese aggiuntive come sono i diabolici sistemi delle microtransazioni che vi spennano vivi....
Provate il gioco gratis e poi se volete impegnarvi seriamente a giocarci spendete 20€ per la versione full... più onesto di così....
Detto questo posso solo dire che da quanto ho visto finora, forum e blog ufficiali credo che non sarà male come gioco! Ciao gente!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".