Mirror's Edge Catalyst: EA pubblica il trailer di lancio

Con l'avvicinarsi del debutto di Mirror's Edge Catalyst, Electronic Arts ha rilasciato il trailer di lancio 'Perché corriamo'.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2016, alle 16:31 nel canale VideogamesElectronic Arts
Il trailer 'Perché corriamo' consente di dare una prima occhiata alla nuova storia di Faith e alle sue avventure sui tetti della città di Glass. "Appena uscita dal carcere minorile, l'abile Runner Faith Connors crea scompiglio con il Conglomerato e il malvagio Gabriel Kruger. Faith è costretta a iniziare a correre per qualcosa di molto più importante di se stessa", si legge tra le note di accompagnamento del trailer.
Catalyst è un prequel rispetto alle vicende raccontate in quello che è diventato un piccolo cult, per via delle sue meccaniche di gioco senz'altro originali, del mondo dei videogiochi, e ovviamente ci riferiamo al primo Mirror's Edge. Il gioco risulta potenziato in tutti gli aspetti, dal gameplay alla grafica, grazie soprattutto al Frostbite Engine che riesce a sfruttare al meglio le piattaforme di gioco più recenti.
Mirror's Edge Catalyst sarà disponibile il 9 Giugno 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e su Origin per PC. Altri dettagli si trovano qui.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDal video sembra pallosissimo
Approposito si Catalyst, speriamo che venerdì AMD presenti anche la fascia media oltre che l'enthusiast.
Uh? Non è corridoio?
Spoileroni
Per chi volesse vedere quasi 90’ minuti di Game Play, pieni di spoiler, può consultare i due video qui linkati.ROTFL, ma c'e' addirittura l'ombra rossa da seguire!
Piu' corridoio di cosi'... spazzatura
Come volevasi dimostrare,
le recensioni confermano il mio pronostico
le recensioni confermano il mio pronostico
Davvero?
Se è così è proprio un peccato... lo aspettavo non poco questo gioco
EA continua a fare il re mida al contrario?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".