Minecraft: la fine della Story mode

Minecraft: la fine della Story mode

Minecraft Story Mode era un videogioco alternativo rispetto al Minecraft di base strutturato intorno alla narrazione. In seguito al fallimento di Telltale Games, che lo ha sviluppato, presto non sarà più disponibile al download

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Minecraft
 

Sul sito ufficiale di Minecraft, famoso gioco multyplayer e single player dedicato alle costruzioni, viene annunciata la fine della serie STORY MODE affidata a Telltale Games. Presto, infatti, non sarà più disponibile a causa del fallimento del suo editore. Telltale consiglia ai propri giocatori di scaricare le stagioni precedentemente acquistate prima del 25 giugno, perché dopo questa data verrà bloccata la possibilità di scaricare Minecraft Story mode.

Minecraft

Minecraft, famoso gioco di Mojang ora appartenente a Microsoft dopo un'operazione di acquisizione dal valore di 2,5 miliardi di dollari, consiste nell’esplorare il mondo generato casualmente, alla ricerca di minerali preziosi e alla costruzione di case, costruzioni per proteggersi durante la notte dai mobs e per sfamarsi.

Telltale Games Series ha cercato la serie Story mode, con il compito di dare una storia a Minecraft. Mojang e Telltale hanno lavorato insieme su questo progetto, cercando di trovare una storia che non cambiasse il concetto del gioco originale. Anche storici membri della community di Minecraft hanno offerto il loro contributo cercando di rendere la Story mode il più aderente a Minecraft. Per maggiori informazioni consultate l'articolo sulla Story Mode di Minecraft.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hiei360005 Giugno 2019, 16:29 #1
Bella fregatura.

Compri un gioco,spendi 60€ (o qualsivoglia somma), poi la compagnia che lo produce fallisce qualche mese dopo e se non hai una copia scaricata sei fregato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^