Minecraft incontra Jurassic World nell'ultimo DLC del popolare sandbox

Minecraft incontra Jurassic World nell'ultimo DLC del popolare sandbox

L'ultima espansione di Minecraft è dedicata a Jurassic World e ci offre la possibilità di gestire il nostro personale parco a tema, ovviamente popolato di dinosauri. Diamo un'occhiata all'intrigante DLC realizzato da Mojang

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Minecraft
 

"Benvenuti a Jurassic World!". La nuova espansione di Minecraft si ispira alla pellicola diretta da Colin Trevorrow nel 2015, il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park. Proprio come avviene nel film, i giocatori potranno esplorare un enorme parco di divertimenti a tema dinosauri e, soprattutto, avranno la possibilità di gestirlo e di personalizzarlo a proprio piacimento.

Minecraft: Jurassic World viene lanciato con diverse feature sul fronte del gameplay e include decine di dinosauri, e ibridi, e un malloppo di skin per la felicità dei fan del sandbox di Mojang.

Minecraft: gestiamo il nostro parco con il DLC di Jurassic World

Quello di Jurassic World è l'ennesimo add-on di Minecraft ispirato a un altro celebre franchise della cultura pop, ma in questo caso abbiamo a che fare con un'espansione più interessante del solito, vista la peculiarità dei suoi contenuti.

Il nuovo DLC confezionato da Mojang introduce dozzine di dinosauri con cui poter interagire: potremo radunare le mastodontiche creature all'interno del nostro personale parco e addestrarle al fine di intrattenere i visitatori. Sono oltre 60 le specie di dinosauri presenti in Minecraft: Jurassic World, un ampio pool che include anche gli ibridi presentatici attraverso i più recenti film della saga.

Oltre a poter esplorare un mondo tanto vasto quanto variegato, ci si potrà avventurare in una serie di spedizioni per scoprire il DNA di nuovi dinosauri, utilizzare i veicoli messi a nostra disposizione ed entrare in contatto con una serie nuovi NPC, tutti ispirati agli iconici protagonisti di Jurassic World.

Il DLC 'Jurassic World' di Minecraft è disponibile sul Marketplace ufficiale dallo scorso mercoledì, 19 agosto, al prezzo consigliato di 7,99 euro - o 1370 monete.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^