Minecraft arriverà su Apple TV entro la fine dell'anno
Durante l'evento speciale di ieri, Apple ha annunciato anche la versione per Apple TV del noto videogioco di proprietà di Microsoft.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Ottobre 2016, alle 09:25 nel canale VideogamesAppleMinecraft
In occasione dell'evento speciale tenutosi ieri a Cupertino, Apple ha annunciato la versione per Apple TV di Minecraft. L'app, che arriverà entro la fine del 2016, supporterà cross-platform play fra tutte le sue versioni mobile, quindi iOS, Android e Windows 10.
Minecraft è il noto videogioco di origine indipendente lanciato per la prima volta da Mojang nel 2009. Da quel momento lo studio, poi acquisito da Microsoft per 2,5 miliardi di dollari, ha venduto 100 milioni di copie del noto gioco di costruzione. Adesso che arriva anche su Apple TV è praticamente impossibile trovare una piattaforma in cui Minecraft non è presente.
All'Electronic Entertainment Expo di giugno Microsoft faceva sapere che tutte le versioni di Minecraft per le piattaforme di terze parti sarebbero state basate su Xbox Live. L'approdo su Apple TV, quindi, consente a Redmond di espandere la propria utenza Xbox Live anche sui sistemi Apple.
Durante l'evento di ieri l'annuncio principale è stato quello relativo ai nuovi MacBook Pro con Touch Bar con sistema operativo macOS Sierra e scheda grafica Radeon.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".