MindsEye, nuovo trailer e data di uscita: dietro c'è l'ex produttore di GTA

MindsEye, nuovo trailer e data di uscita: dietro c'è l'ex produttore di GTA

Pubblicato un nuovo trailer di MindsEye, action-thriller narrativo in arrivo il 10 giugno 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco promette azione, mistero e una trama avvincente.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Dopo aver fatto capolino allo State of Play di febbraio, MindsEye è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer incentrato sulla storia. Il thriller action-adventure sviluppato da Build A Rocket Boy e pubblicato da IO Interactive Partners uscirà il 10 giugno 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con un prezzo di lancio di 59,99 euro.

Il protagonista di MindsEye è Jacob Diaz, un ex soldato affetto da amnesia e tormentato da flashback misteriosi. Il suo viaggio lo porterà a intraprendere missioni pericolose alla ricerca della verità sul suo passato, affrontando una società dominata dalla tecnologia avanzata, dalle macchinazioni delle grandi corporazioni e da un governo corrotto. In questo scenario, le intelligenze artificiali, le sperimentazioni scientifiche e il controllo militare giocheranno un ruolo chiave, mentre Jacob proverà a scavare nel suo passato.

L'azione si svolge a Redrock, una città futuristica situata in una regione desertica, dove la tecnologia permea ogni aspetto della vita quotidiana. Qui, robot domestici svolgono i lavori manuali e un sofisticato algoritmo di sorveglianza tiene sotto controllo ogni cittadino. Ma dietro il progresso si nasconde una società in bilico tra sogni di evoluzione e il rischio di un controllo orwelliano.

Uno dei personaggi chiave della storia è Marco Silva, un eccentrico magnate della tecnologia con ambizioni fuori dal comune. Silva desidera trasformare il destino dell'umanità, e Jacob dovrà affrontarlo per scoprire la verità sulla propria identità e su ciò che lo lega a questa distopia high-tech.

MindsEye promette un comparto narrativo profondo, ambientazioni dettagliate e un sistema di combattimento innovativo, arricchito da tecnologie futuristiche e sequenze di inseguimenti ad alta velocità. Il gioco sfrutta l'Unreal Engine 5.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^