Milestone ha annunciato MotoGP 17

Milestone ha annunciato MotoGP 17

L'uscita è fissata per il 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Videogames
Milestone
 

Milestone ha annunciato MotoGP 17, il nuovo videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale, che sarà disponibile dal 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup.

“Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 fps garantendo una resa senza precedenti ed un’estrema godibilità per il consumatore finale. Tutto ciò sarà infatti possibile grazie alle competenze e all’esperienza che gli sviluppatori degli studi Milestone hanno accumulato nel corso di oltre 20 anni”, si legge nel comunicato ufficiale.

Matteo Pezzotti, lead designer di Milestone, ha dichiarato: “Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione”.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nn02010 Marzo 2017, 11:14 #1
Quelli della THQ erano Motogp.. altro che milestone
Tasmanian Devil10 Marzo 2017, 12:44 #2
si vede gia dal trailer che è il solito arcadone senza arte ne parte... peccato perchè vedere i creatori di SBK 2001 annaspare da 16 anni senza fare un gioco degno di nota fa male. Ma hanno ragione loro se vendono vuol dire che il pubblico cerca questo..
mirkonorroz10 Marzo 2017, 16:22 #3
Anche questo usera' Unreal engine 4?

Perche' mxgp3 lo usa si' ma per ora sembra ambientato a Mordor.
Spero che diano una occhiata al mondo fuori dalla finestra.

[non riesco nemmeno a scrivere da tanto che 'sti maledetti banner succhiano sia banda che risorse: c'e' un lag pazzesco]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^