Microsoft: vedrete titoli hardcore per Kinect

Microsoft torna a parlare di titoli per giocatori esperti che sfruttino le capacità di puntamento del sistema di interfacciamento di nuova generazione.
di Davide Spotti pubblicata il 08 Marzo 2011, alle 08:59 nel canale VideogamesMicrosoft
Gli utenti di Xbox 360 potranno in futuro fruire numerosi titoli hardcore appositamente sviluppati per Kinect. E' quanto ha dichiarato Kevin Unangst, senior producer della divisione interactive entertainment business di Microsoft.
"Ci sono molti titoli hardcore in arrivo", ha spiegato. "Si sta solo scalfendo la superficie, ma abbiamo Child of Eden, Gunstringer di Twisted Pixel, e certamente vedrete dell'altro".
"Non sono passati nemmeno cento giorni dal lancio di Kinect. Volevamo che esordisse con titoli come Kinect Sports e Dance Central, giochi che sono appetibili per una pubblico più ampio".
Unangst ha poi aggiunto che sebbene i prodotti sviluppati per Kinect possano essere costruiti con i medesimi tool degli altri titoli, verrà adottata una strategia di sviluppo dedicata, in modo tale da esaltare le caratteristiche specifiche del dispositivo.
"Ci sono molti elementi a disposizione degli sviluppatori che si dedicano al mercato hardcore, che si tratti dei controlli vocali, del riconoscimento facciale o di tutta la tecnologia possibile grazie a Kinect. Ora che l'abbiamo messa nelle mani degli sviluppatori vedremo sempre più titoli hardcore. Non è che l'inizio".
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCervelli prossimi all'estinzione.
-
hardcore?cioè più muovi il bacino e più la bionda che il tuo alterego maschile su schermo sta avvinghiando, emette gemiti più forti?
e all'atto finale usando le mani puoi dirigere il "getto" nella direzione voluta... ah ah ah
(sarebbe gagliardo un homebrew del genere, immagino le possibili serate birraiole tra amici)
stupiteci
cioè più muovi il bacino e più la bionda che il tuo alterego maschile su schermo sta avvinghiando, emette gemiti più forti?
e all'atto finale usando le mani puoi dirigere il "getto" nella direzione voluta... ah ah ah
(sarebbe gagliardo un homebrew del genere, immagino le possibili serate birraiole tra amici)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".