Microsoft: rilasci simultanei tra XBox 360 e Vista

Microsoft ha tenuto un evento a San Francisco dedicato alla nuova piattaforma Games for Windows. Fa parte del programma l'impegno perché sempre più prodotti vengano rilasciato simultaneamente su XBox 360 e su Vista.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Gennaio 2007, alle 10:20 nel canale VideogamesMicrosoftWindowsXbox
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBene, per dare il buon esempio, che cominci a far uscire halo 3 per PC contemporaneamente all'edizione xbox invece che 24 mesi dopo come al solito
é ora di finirla, hanno iniziato con WOW e ora micorsoft intende andare avanti su questa strada, ma che me ne faccio di un servizio live, quando dal tempo che fu, su pc esiste teamspeak che é molto meglio???
a quasto punto meglio ps3 che é tutto gratis, cioé con tutto quello che pago console+goco devo pagare anche per giocare online, che qualsi al 80% delle volte i giochi scattano perché il servizio é una merda!!!!
io su pc vado una bomba, su console scatto perché??? e pure utilizzo un aDSL da 4MB!!! Inoltre sul xbox live é possibile parlare solo nel periodo di partita e non da quando si e connessi...che cagata se sono con un amico come cavolo faccio a dirgli che server sto creando, se non telefonandogli con telefono o mandandogli un messaggio di invito tramite xbox che al 30% dei casi arriva in ritardo...mha ho seri dubbi x il futuro!!!
Inoltre sul xbox live é possibile parlare solo nel periodo di partita e non da quando si e connessi...che cagata se sono con un amico come cavolo faccio a dirgli che server sto creando, se non telefonandogli con telefono o mandandogli un messaggio di invito tramite xbox che al 30% dei casi arriva in ritardo...mha ho seri dubbi x il futuro!!!
se vuoi parlare con gli amici crei un canale diretto con loro nella chat e puoi parlare con loro sempre prima dopo o durante la partita, quello che dici quindi non è assolutamente vero
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".