Microsoft: rilasci simultanei tra XBox 360 e Vista

Microsoft ha tenuto un evento a San Francisco dedicato alla nuova piattaforma Games for Windows. Fa parte del programma l'impegno perché sempre più prodotti vengano rilasciato simultaneamente su XBox 360 e su Vista.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Gennaio 2007, alle 10:20 nel canale VideogamesMicrosoftWindowsXbox
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarò miope io. O forse ci vedo più lungo degli altri.
Tutti a dire "ora la PS3 vede i sorci verdi". Sinceramente a me sembra il contrario. Io in questa mossa ci vedo non dico la morte, ma comunque un tentato suicidio per la XBox 360.
Scenario prima: "Che scatole, ho un PC ma i giochi per console mi piacciono di più. Mi compro una console, ma quale? Vabbè, diciamo che per X360 ci sono tanti giochi, mi prendo quella".
Scenario dopo: "Ho un PC, i giochi per la XBox mi ci girano tutti, ma chi cacchio me lo fa fare di comprarmi una console? Saluti!".
Voglio dire che i fan dei giochi PS comunque le console PS se le continueranno a prendere, ma i fan di giochi XBox migreranno progressivamente verso il mercato PC (perché quanti di voi hanno una XBox360 e NON hanno un PC, eh?), tranne una cerchia ristretta.
Con conseguente danno per il mercato della XBox e Microsoft. A meno che, ovviamente, anche la XBox, a modo suo, non fosse altro che un mezzo per consolidare la diffusione di Windows. E questa, sinceramente, è una cosa che ho sempre pensato.
Semmai, questa mossa forse potrebbe riaccendere il mercato del pc gaming, molto indebolito negli ultimi anni a causa di console di qualità che hanno saputo prendere il controllo del settore dei videogiochi; ma non vedo come potrebbe portare benefici alla XBox360.
Microsoft ha tenuto un evento a San Francisco dedicato alla nuova piattaforma Games for Windows. Fa parte del programma l'impegno perché
La cosa puzza di monopolio...
ottimo,non vedo lora!speriamo assomigli a quello che usa la x360 che è veramente bello!
e penso che molti utenti pagheranno il sistema live se avra un prezzo decente come quello che cè su x360 al costo di 45 l'anno oppure ha 6 euro al mese.
programmi alternativi ed economici da usare??io di software simili ne ho provati e visto che mentre giochi devi uscire per andare nelle opzioni di uno o di un'altro programma,oppure per contattare uno devi uscire dal gioco li o trovati scomodi e ben lontani dal servizio che offre il sistema live sulla x360,,,è un altro mondo a mio parere,
quindi il live è rapido,pieno di utilità e molto semplice da usare ,tutto in un unico software e il bello che fai il tutto mentre stai giocando ,caricando ,aspettando i giocatori o quantaltro,poi ci sono i commenti dei giocatori,puoi vedere i tuoti amici cosa stanno giocando,i puoi vedere tutti i giochi che hanno usato ,puoi lasciare messaggi vocali o di testo, puoi fare un reclamo ad un utente,puoi freferire un utente , e molte altre cose,il tutto si fa mentre si sta giocando!!non scherziamo è dicendo che esistono gia servizi come il live ed economici!!
chi usa la x360 e usa xboxlive sara daccordo con mè.penso.....
ottimo,non vedo lora!speriamo assomigli a quello che usa la x360 che è veramente bello!
e penso che molti utenti pagheranno il sistema live se avra un prezzo decente come quello che cè su x360 al costo di 45 l'anno oppure ha 6 euro al mese.
Servizi simili su PC ci son già stati a pagamento e non è che abbiano avuto enorme successo, chi ha il PC non vuole pagare anche per l'online IMHO
ghghg... io pagherei solo per saccagnare i paddari , negli fps
muahahahahaah
Scenario dopo: "Ho un PC, i giochi per la XBox mi ci girano tutti, ma chi cacchio me lo fa fare di comprarmi una console? Saluti!".
Io ho fatto esattamente il contrario: ho comprato una xbox360 e ho smesso di usare il pc fisso per passare ad un portatile.
Lo scenario dopo potrebbe diventare: "Ho un pc, i giochi per la XBox mi ci girano tutti, ma devo aggiorarlo, mentre con la console non ho questo problema. Vado a compare una console!"
io sono un utente di nicchia
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".