Microsoft e console portatili: presto realtà?
Microsoft sarebbe prossima all'annuncio di un dispositivo portatile con funzionalità videoludiche. Una data? Forse già il 2 Marzo
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Febbraio 2006, alle 11:19 nel canale VideogamesMicrosoft
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScherzi a parte, sepsso dietro queste storie si cela un fondo di verità (oltre che un'abile strategia di marketing per promuovere un prodotto ).
Probabilmente che non sia "targato" Microsoft. C'è una forma di repulsione, vero e proprio "razzismo informatico" per tutto ciò che fa Bill! A me questo dispositivo fa veramente gola. Mi sembra un incrocio fra un tablet PC e un PDA, e dovrebbe rispondere ai limiti di entrambi. Le dimensioni non mi dispiacciono, anzi. Lo paragoniamo alla PSP, ma credo che il target sia un tantino più professionale...
Piuttosto speriamo che non costi troppo!
E solo pubblicità
Sarà solo un tablet un pò piu piccolo di altri..,fine! non posso credere che alla microsoft abbiano voglia di buttare altri soldi dopo il "lancio" di xbox e xbox360(uno piu catastrofico dell'altro)La Microsoft è un'azienda che guarda avanti, investe e reinveste per mantenere la sua posizione. È entrata nel mondo delle console, a mio giudizio in modo vincente, vendendo più della storica Nintendo con GameCube. Inoltre paragonata ad altre console, a parità di titoli, e semplicemente superiore. La 360 è più che spaventosa. Per avere le "stesse" prestazioni su un PC, bisogna spendere una fortuna! La sola scheda grafica costa più della console!
Invece di guardare le vendite e le simpatie, siamo obiettivi e giudichiamo la qualità.
Il Dreamcast della Sega era una console favolosa, altro che PlayStation, eppure il mercato ha dato ragione a quest'ultima e la Sega è fallita.
Tornando al Tablet-PDA sono felice che chi abbia risorse le investa nella ricerca di nuove soluzioni hardware e software per la nostra evoluzione. Chiunque esso sia. Se sarà un successo economico non mi interessa, mi interessa quello tecnologico.
Bisognerà vedere anche il prezzo!
Per leggere la posta basta un comunissimo cellulare, se per questo...
Infatti, quasi sicuramente sarà cosi. Sono sicuro anche che il design finale non sarà quello (sempre che sarà immesso sul mercato, ovvio).
Sottolineo anche quello che ha scritto A.L.M. Quello che sta cercando di fare MS è
Non siamo molto distanti dall'avere un palmare della Union Aerospace Corporation (UAC) stile Doom III
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".