Microsoft chiude Mixer e inizia la collaborazione con Facebook: dove andranno Ninja e gli altri?
Mixer è la piattaforma dedicata allo streaming con cui Microsoft avrebbe dovuto competere con Amazon e Twitch. La sua chiusura fa parte della transizione a Project xCloud
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Giugno 2020, alle 10:21 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'articolo nel accenna, non ne parla più e infine lo da per scontato nel finale. Ma non dice nulla, non una considerazione, non un'opinione.
Francamente era l'unica cosa che vagamente mi interessava della news, e ovviamente non ho trovato alcunché.
Tutti i lavori sono necessari, perchè tutti i lavori tramite le tasse(che paga anche il signor Ninja, avendo un regolare contratto) creano ricchezza e ulteriori posti di lavoro tramite l'indotto.
Infatti proprio con il lockdown si è visto come chiudendo momentaneamente settori anche apparentemente secondari, l'economia si estingue in una manciata di giorni.
Per dire, anche una Elettra Lamborghini(cito la cosa più ridicola che mi viene in mente) che va a sculettare su un palco è indispensabile, avete idea di quanti posti di lavoro crea tra assistenti, gente che lavora nel settore della musica, operai che montano i palchi, ecc...???
Oppure il classico esempio del calcio, "inutile", che "poteva anche non ripartire", "panem et circenses", e altre cazzate del genere. Poi ti rendi conto che l'industria del calcio in Italia fattura 4,7 miliardi l'anno, genera 1,2 miliardi l'anno di imposte, e crea direttamente e indirettamente 140mila posti di lavoro.
Scusate, ma quando sento i classici discorsi da nazi-moralisti "gli unici lavori che servono sono il contadino e l'operaio" mi incazzo come una bestia. Roba da 1780.
Ancora c'è qualcuno che paragona il lavoro di un cantante fatto di fantasia, talento e spesso e volentieri dove sai anche suonare bene uno strumento e crei qualcosa da zero, a un bamboccio che passa tutto il giorno a urlare contro ad un monitor giocando ai videogiochi più scemi del mondo?! Ma la serietà?! Che poi queste nullità siano idolatrate da altre milioni di persone, beh, è un problema di Madre Natura...
Il bello è che codesti personaggi, non saprebbero spiegare nemmeno come siano diventati famosi e ricchi. Si sono trovati semplicemente al posto giusto, al momento giusto. La società contemporanea, che è più un "gregge depensante" fa il resto.
Faccio un esempio, a natale eravamo a casa di mio zio. In soggiorno c'era il figlio di mia cugina ( 9 anni ) col tablet in mano guardando uno di questi fenomeni che trasmetteva in streaming mentre giocava quell'altra cagata di minecraft. Alla mia domanda "Ma non sarebbe meglio se giocassi tu a qualcosa invece che guardare questo scemo? " Non disse nulla, si limitò a continuare a seguire. Questo è il bacino di utenza di questi soggetti, ai quali devono tutto...i biNbi nutellosi
Ed hai ragionissima, ma sbagliato verbo. Ognuno "spreca" il tempo come meglio crede.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".