Microsoft: budget illimitato per i nuovi studi
Non si può dire un errore definire questa generazione ad appannaggio di Sony PlayStation nella sfida con Microsoft Xbox. Una delle ragioni è sicuramente imputabile alle carenze di Microsoft in fatto di esclusive
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2018, alle 09:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, e questa frase mi piace moltissimo. Spiega molto bene come in molti casi la validità di un risultato non dipenda dalle forze (illimitate) messe in campo.
Aggiungerei un'altra verità: l'innovazione nasce dalla mente più innovativa del team, indipendentemente da quanto numeroso esso sia; che poi deriva per inversione da un'altra frase famosa: una catena è forte quanto il suo anello più debole.
Anzi ne deriverei una terza frase, stavolta in senso diretto: un pasticcio nel SW è funzione di quanto è pasticcione il più pasticcione del team di sviluppo...
Sarò fortunato oppure sarà che tengo ritardati gli aggiornmaneti con l'apposita opzione e non forzo nessun aggiornamento ma aspetto che faccia in automatico?
Mistero...
Anche io, ma non lo diciamo in giro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".