Microsoft annuncia Xbox One senza Kinect
Arriva l'annuncio più volte anticipato dagli analisti di mercato: la nuova confezione di Xbox One avrà lo stesso prezzo di PS4.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Maggio 2014, alle 17:12 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infol'intento è quello di pubblicizzare il sito?
Lol e secondo te la xbox è un bene di prima necessita da iva agevolata!!!!
l'iva è il 22.
e poi ci devi considerare irap irpeg contributi personale raae siae conai e un'altra 20ina di balzelli tutti nostrani che vanno a gravare sul prezzo , i quali esistono anche in usa, ma di certo sono inferiori.
xone + kinect ==> supporto a kinect
Per me l'implicazione semmai piu' probabile sarebbe:
gioco microsoft ==> supporto kinect
Se fossi una qualsiasi SWhouse ed avessi intenzione di fare un gioco farei il gioco che voglio io indipendentemente dal numero di kinect visto che non potrebbe essere > al numero di console.
7 milioni di PS4 e 4 milioni di xbox one in 2 mesi li chiami epic fail?
Nello stesso periodo di tempo hanno venduto piu della precedente generazione, con pochissimi giochi.
Chi si lamenta dell'hardware next gen ma voglio vedere chi è in grado di fare quelle console a quel prezzo, ricarico venditori inclusi e supporto incluso, chiedete a Nintendo..
La cosa più costosa nella PS4 sono gli 8 Gb di ram GDDR5 ma solo per la quantità non per la tecnologia insita che è vecchia di parecchi anni ormai.
Nel One è il SoC che costa per colpa della Esram, tutto il resto vale (molto) poco
Ora voglio vedere come invoglieranno gli sviluppatori a supportare il kinect,
perchè, fino ad oggi come li hanno invogliati?
con l'uberchinotto abbiamo visto ad oggi implementazioni nei giochi pari a quelli dei comandi vocali che usiamo col vivavoce dell'auto da secoli...
semplicemente da oggi il chinotto è una periferica morta e sepolta così come lo è stato quello su 360, che ci metto mani e piedi sul fuoco, in mezzo mondo giace scollegato nei cassetti di tanti appassionati che lo hanno comprato tanto per fare...
La cosa più costosa nella PS4 sono gli 8 Gb di ram GDDR5 ma solo per la quantità non per la tecnologia insita che è vecchia di parecchi anni ormai.
Nel One è il SoC che costa per colpa della Esram, tutto il resto vale (molto) poco
Ricordo i tempi dell'annuncio di ps3, quando il Cell sembrava uscito da un racconto di fantascienza... ormai le tendenze di mercato dell'hardware sono cambiate, il mobile ha stravolto le tradizionali dinamiche del mercato videoludico... i produttori si son accorti di poter mungere la grande vacca delle masse di giocatori casalinghi anche con un investimento modesto (cpu a basso consumo e schede video mediocri) pompato da brand di richiamo (cod, GTx, fifa, etc) senza rischiare il fallimento vendendo in perdita. Evidentemente Microsoft aveva puntato un pò troppo sul fattore Kinect, sicura del fatto che fosse un valore aggiunto tale da giustificare la differenza di prezzo con ps4... direi epic-presunzione
Ciao
scaffale a vita
pensa in UK allora, dove costerà £399 che sono 489 eur!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".