Microsoft annuncia data di disponibilità di Xbox One S con HDD da 1TB e da 500GB

Le due varianti di Xbox One S con hard disk più piccoli arriveranno nel corso del mese di agosto, subito dopo la versione con 2 TB di spazio di archiviazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Luglio 2016, alle 17:10 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Microsoft ha annunciato che le Xbox One S con hard disk da 1 TB e da 500 GB arriveranno il 23 agosto, perlomeno negli Usa, in Canada e in Nuova Zelanda. L'annuncio segue quello della versione con hard disk da 2 TB, che sarà invece disponibile dal 2 agosto.
Ci sarà l'Xbox One Halo Collection Bundle, che includerà Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection, insieme all'Xbox Wireless Controller e ovviamente a Xbox One S con hard disk da 500 GB o da 1 TB. Per quanto riguarda i prezzi, il primo dei due modelli verrà venduto nei territori in questione a $299, mentre il secondo a $349. Microsoft aggiunge che "negli Usa il modello con hard disk da 1 TB sarà disponibile in quantità molto limitate presso Microsoft Store selezionati e su microsoftstore.com". E inoltre "forniremo ulteriori dettagli circa la disponibilità delle unità della famiglia di console Xbox One S negli altri territori a partire dal mese prossimo".
Microsoft annuncia anche l'Xbox One S Madden NFL 17 Bundle per gli appassionati di sport americano. In questo caso fanno parte del bundle Madden NFL 17 in formato digitale, sette Madden Ultimate Team Pro Packs e l'abbonamento per un mese a EA Access. Il tutto per $349, che consente di ottenere anche uno sconto del 20% per un ordine presso NFLShop.com.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNuova Zelda?
Bellissimo typo e bellissimo posto! :-)Secondo voi l'HW di una consolle per giochi ha tutte le features di un PC completo, tali da supportare non dico Win10 ma almeno un onestissimo XP? Ma anche ammesso, Winx mica ha l'elasticità di Linux.
Perchè se così fosse quanto ci metterebbe l'hacker di turno a realizzae la cosa?
E secondo te cosa gli mancherebbe?
Secondo me se Microsoft avesse voluto non ci avrebbe messo molto a far girare windows xp anche sulla prima xbox, mentre ti ricordo che windows 10 gira anche su tablet e pen pc che hanno un decimo dell'hardware della xbox one
probabilmente il tempo necessario a ricompilare virtual box in uwp, una volta fatto quello credo basterebbe nel peggiore dei casi mandare la xbox one in modalità dev per avviare una virtual machine con 7, 8, 10, XP Opensuse ecc...
Ma a parte il fatto che windows 10 lo regge bene anche il mio scatolino con Atom dual core 330 1.6ghz e 2GB di ram (di cui però solo 1.7 sono gestibili dal sistema, immagino che i resanti se li freghi il chipset ION) non è che ti confondi con la futura xbox Scorpio?
Perché da quello che si è scritto tra la vecchia ONE e la S in termini di potenza cambia poco e niente (si parlava del fatto che la gpu dovesse essere un filo più potente, permettendo di mantenere gli FPS stabili la dove la vecchia aveva qualche rallentamento, ma poi mi pare che tale voce sia stata smentita)
Il problema e tutto commerciale, windows 10 "full open" significherebbe aprire la macchina a tutto, Steam, Chrome, e last but not least pirateria, come minimo dovrebbe essere un ambiente ultra castrato e controllato, con magari il blocco completo degli apicativi win32 e solo gli UWP dallo store... insomma come adesso, ma con in più il desktop e il supporto al mouse.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".