Microsoft ai giocatori dell'Asia: cosa sbagliamo con voi?

Microsoft ai giocatori dell'Asia: cosa sbagliamo con voi?

Microsoft lancia una nuova campagna pubblicitaria nel tentativo di risollevare le sorti commerciali di XBox 360 nei territori asiatici.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sammy Jankis06 Febbraio 2007, 23:07 #61
[QUOTE=supermarchino]Poi però passano il tempo a farsi le pippe su un paio di mutandine portate per N giorni dalla scolaretta 14enne XY e rivendute su ebay, con tanto di certificazione dell'avvenuto prolungato contatto tra cotone del tessuto e parti intime della proto-adolescente.

Esattamente in che sezione di ebay trovo questi articoli, accettano Paypal, ho il diritto di recesso, spediscono in europa, l'età della scolaretta è verificabile ?
icoborg06 Febbraio 2007, 23:11 #62
si ma il segreto nn è essere giapponesi ne essere italiani e ne fare i bambiniegl' come sammy: ne ne ne tu annusi le mutandine...

il segreto è prendere i pregi di uno e dellaltro popolo...
se avessi lo zelo e un po della cultura dell'onore e dell'impegno (nel senso positivo del termine la yakuza e mafiette varie nn ciappizano nulla) applicato allingegno e fantasia italiani penso che saremmo molto + avanti entrambi.
lurkingPhoenix07 Febbraio 2007, 09:01 #63
in realtà lo scopo del sito sembra piu pubblicitario che altro, ho provato a segnalare che mancano giochi di stampo jappo e mi è arrivata una mail con la lista dei giochi orientaleggianti disponibili e da rilasciare...ok lo ammetto non sono asiatico ma giochi jappo ne voglio davvero
Nadeja07 Febbraio 2007, 15:52 #64
A me attira il Wii. E le consolle non le avevo mai prese in considerazione prima... Oddio, mica sarò wrong anche io?

Poi oggi mi è capitato di vedere una vetrina dove c'erano varie consolle: la PS3 non c'era, ma c'era XBOX 360, XBOX vecchia, PS2 e Wii. Mi è venuto da pensare "guarda come son tutte piccole e carine... il Wii è semplice, ma ha stile... invece queste XBOX sono degli scatoloni (o scatoloni tondeggianti nel caso della XBOX 360 )".
MenageZero08 Febbraio 2007, 14:38 #65
imho, se c'è una ragione concreta e oggettiva, può essere solo la mancanza di un parco titoli cosiddetti orinetali del tutto analogo in quantità e qualità alle altre due consoles (se è vero che in asia questo tipo di titoli è tutto pe ril successo), dovesse un giorno ms trovarsi alla pari con i concorrenti da questo pdv, la x360 costituirebbe un'offerta al potenziale cliente oggettivamente almeno non inferiore a ps3 e wii (esclusa la particolarità del controller del wii) e se in una tale situazione non si dovesse avvicinare affatto ai concorrenti nelle vendite, non credo che ci potrebbe fare molto, vorrebbe probabilmente dire che è un mercato "chiuso" che sceglie a priori il marchio indipendentemente dal prodotto
(magari per ragioni diverse, tradizione/"nazionalismo" in jap, tradizione/antiamericanismo/antims-ismo" in molte parti dell'asia)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^