Microsoft acquisisce lo sviluppatore di Splosion Man e Gunstringer

Twisted Pixel avrà il compito di lavorare a nuovi giochi per Microsoft Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2011, alle 09:03 nel canale VideogamesMicrosoft
Microsoft ha annunciato l'acquisizione di Twisted Pixel, società di sviluppo con base ad Austin, Texas, creatrice di alcuni dei titoli di maggior successo per XBox Live Arcade, come Splosion Man, e del recente The Gunstringer per Xbox 360 e Kinect.
Fondata nel 2006 come studio indipendente, Twisted Pixel sarà impegnata nella creazione di nuovi giochi per le piattaforme Microsoft. Twisted Pixel diventa il più recente team di sviluppo a entrare nei Microsoft Studios, affiancandosi a studio affermati come Lionhead Studios e Rare.
"Twisted Pixel ha un incredibile record di giochi innovativi, amati dal pubblico e dalla critica e, soprattutto, divertenti", ha dichiarato Phil Spencer, corporate vice president di Microsoft Studios. "Microsoft Studios è il luogo dove creiamo nuove esperienze d’intrattenimento e ora, grazie alla creatività di Twisted Pixel, porteremo ancora più novità su Kinect e XBox Live".
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoogni riferimento a persone o cose esistenti è puramente casuale ;-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".