Metro Exodus: uno sguardo alle armi presenti nel gioco

Metro Exodus: uno sguardo alle armi presenti nel gioco

Deep Silver e 4A Games hanno rilasciato nuove sequenze di Metro Exodus focalizzate sulle armi selezionabili nel corso dell'avventura. Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

Deep Silver e 4A Games hanno messo in mostra le armi di Metro Exodus che potranno essere utilizzate dal protagonista Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il lungo viaggio che li porterà ad esplorare le vastità del territorio russo.

In questo nuovo capitolo gli sviluppatori hanno completamente rivisto il sistema di funzionamento dell'arsenale messo al servizio del giocatore, assicurando un’ampia capacità di personalizzazione e centinaia di permutazioni tattiche. Ogni arma dovrà inoltre essere pulita e conservata a dovere per evitare che si blocchi o si surriscaldi.

Nelle settimane che ci separano dal lancio, fissato per il 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One, gli sviluppatori pubblicheranno ulteriori contenuti con i quali verranno approfondite le quattro classi principali: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali.

Nome immagine

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Nei panni di Artyom bisognerà lasciare la metro e guidare un gruppo di Ranger verso un impervio viaggio attraverso la Russia post apocalittica, in cerca di una nuova vita a Est.

Ispirato ai romanzi dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e una serie di dinamiche tipicamente survival, accompagnando il giocatore in una storia distribuita lungo un intero anno.

Qui di seguito la panoramica generale delle armi di Metro Exodus e il filmato focalizzato sulla categoria dei fucili.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StIwY23 Gennaio 2019, 19:02 #1
Ecco, se ci sono giochi da comprare ad occhi chiusi, e magari preordinarli....Exodus è uno di questi <3.
demonsmaycry8424 Gennaio 2019, 09:09 #2
bhè ovviamente io sono impazzito in quei tunnel in sessioni notturne e non vedo l'ora di giocare questo. Mi blocca il preordina il fatto di non avere una comparativa ps4 e pc .....le precedenti versioni di metro perdevano tanto troppo su console.....
Alodesign24 Gennaio 2019, 09:52 #3
Ho notato in un video che i nemici hanno una risposta agli stimoli esterni alquanto imbarazzante.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^