Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Con un orologio Nixie perfettamente funzionante, questa edizione speciale di Metro Exodus è stata prodotta in sole 10 copie e non sarà acquistabile.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Koch Media
 

Deep Silver, 4A Games e l’autore di Metro, Dmitry Glukhovsky, hanno svelato la Artyom Custom Edition di Metro Exodus, edizione speciale e molto rara prodotta in sole dieci copie. I fan della saga avranno l’occasione di aggiudicarsele attraverso una serie di promozioni pianificate per le prossime settimane.

Accompagnata da un certificato di autenticità firmato personalmente da Dmitry Glukhovsky e da Andrew 'Prof' Prokhorov, Creative Director e co-founder di 4A Games, questa versione artigianale presenta una selezione di iconici oggetti di Artyom, tra cui un orologio Nixie perfettamente funzionante.

Nome immagine

“Abbiamo lavorato con i famosi artigiani di DB Props, con sede nei famosi Shepperton Studios, per creare e produrre la collection definitiva per i fan di Metro", ha dichiarato Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver.

"Ogni elemento è un autentico oggetto del mondo reale o è stato realizzato a mano per ricreare i disegni originali di 4A. Eravamo coscienti di non poter rendere giustizia all'orologio Nixie di Artyom con una replica; quindi abbiamo deciso di realizzarlo per davvero.”

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l'Artyom Custom Edition contiene:

  • Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
  • Una maschera antigas e un filtro
  • Un accendino a forma di proiettile funzionante
  • Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
  • Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell'Aurora
  • Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew 'Prof' Prokhorov

Qui di seguito il filmato con Dmitry Glukhovsky.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61912 Gennaio 2019, 11:14 #1
Qui di seguito il filmato con Dmitry Glukhovsky. La data di lancio di [B][U][SIZE="5"]Anthem[/SIZE][/U][/B] è prevista per il 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.




What?
Maxt7512 Gennaio 2019, 11:24 #2
E' un cameo
tallines12 Gennaio 2019, 12:18 #3
"Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Con un orologio Nixie perfettamente funzionante, questa edizione speciale di Anthem è stata prodotta in sole 10 copie e non sarà acquistabile"

E.....quindi ??????

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l'Artyom Custom Edition contiene:

Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
Una maschera antigas e un filtro
Un accendino a forma di proiettile funzionante
Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell'Aurora
Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew 'Prof' Prokhorov

Mah......
Fabes12 Gennaio 2019, 12:25 #4
Originariamente inviato da: tallines
"Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Con un orologio Nixie perfettamente funzionante, questa edizione speciale di Anthem è stata prodotta in sole 10 copie e non sarà acquistabile"

E.....quindi ??????

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l'Artyom Custom Edition contiene:

Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
Una maschera antigas e un filtro
Un accendino a forma di proiettile funzionante
Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell'Aurora
Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew 'Prof' Prokhorov

Mah......


Come minimo costerà 200€ o di + !
icoborg12 Gennaio 2019, 14:20 #5
non penso sia acquistabile ...sarà data a qualche yutuber famoso del piffero..o roba simile.
djmatrix61912 Gennaio 2019, 14:32 #6
Originariamente inviato da: Fabes
Come minimo costerà 200€ o di + !


Non é acquistabile.. e son 14.
tallines12 Gennaio 2019, 14:36 #7
Originariamente inviato da: djmatrix619
Non é acquistabile.. e son 14.

Cioè ?
Therinai12 Gennaio 2019, 17:35 #8
Originariamente inviato da: djmatrix619
Non é acquistabile.. e son 14.


Originariamente inviato da: tallines
Cioè ?


Mmmm... tallines credo intenda che siccome esiste può essere acquistata, e penso che abbia ragione, in fin dei conti nel mondo si può comprare qualsiasi cosa, a parte la gioconda
djmatrix61912 Gennaio 2019, 17:57 #9
Un occhiata al video nell'articolo puó far bene.
ThePonz12 Gennaio 2019, 23:15 #10
beh, è scritto chiaramente all'inizio dell'articolo
fan della saga avranno l’occasione di aggiudicarsele attraverso una serie di promozioni pianificate per le prossime settimane

e Glukhovsky al termine del video invita a 'restare sintonizzati'

se poi magari qualcuno dei 10 che si aggiudicherà la cassa, deciderà di piazzarla su ebay in seguito.. questo è un altro discorso