Metal Gear Solid V The Phantom Pain: il trailer E3 si diffonde prima del previsto

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: il trailer E3 si diffonde prima del previsto

I fan di Metal Gear Solid farebbero bene a guardare questo filmato.

di pubblicata il , alle 15:17 nel canale Videogames
 

Konami ha pubblicato inavvertitamente il trailer E3 di Metal Gear Solid V The Phantom Pain prima dell'inizio dell'attesissima fiera di Los Angeles. Evidentemente si è trattato di un errore, perché il filmato in questione è stato poi prontamente rimosso. Non prima, però, che diversi fan lo individuassero, ricaricandolo sui canali Youtube personali.

Un video che i fan di Metal Gear Solid farebbero bene a vedere, perché mostra un nuovo gioco di Hideo Kojima già in grande forma. The Phantom Pain inizia 9 anni dopo i fatti di Ground Zeroes, il prologo già disponibile, con il risveglio dal coma di Big Boss. L'ospedale dove Snake è ricoverato viene attaccato da misteriosi soldati con poteri paranormali. I soldati sembrano dare la caccia allo stesso Snake, che così è costretto a fuggire dall'ospedale.

The Phantom Pain per la prima volta porterà Metal Gear Solid in un contesto open world, in cui il giocatore potrà agire in maniera stealth sfruttando grandi spazi aperti. Ricordiamo che le meccaniche di gioco e la stessa storia sono state anticipate da Ground Zeroes.

Consigliamo di affrettarsi a vedere il trailer perché potrebbe essere rimosso da un momento all'altro, perlomeno fin quando l'E3 non aprirà ufficialmente i battenti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^