Metal Gear Solid 4 posticipato al Q2 2008

Nuovo posticipo per l'attesissimo action/adventure per PlayStation 3. La data di rilascio è adesso prevista nel 2008 inoltrato.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Novembre 2007, alle 12:55 nel canale VideogamesPlaystationSony
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infochi ha un minimo di hardware, cod lo aspetta per pc altrochè
Quoto
l'altro giorno parlavo con un amico e gli dicevo uno dei pochi giochi per i quali comprerei la ps3 è metal gear
sony con tutto il rispetto per i tuoi continui ritardi
speriamo che almeno vista la pochezza dei titoli scendano ulteriormente il prezzo di listino
Per la sony poteva essere la contromossa al bundle con halo 3 di microsoft... Cmq ci sarà l'immancabile bundle con pes... (ottimo per godersi la potenza grafica delle console)
Le esclusive e i brand tipici di Sony sono saltati tutti al 2008...e c'è ancora chi si chiede come mai Ps3 non vende nonostante i tagli di prezzo fortissimi?
Certo è un buon mediacenter con Lettore Bluray...ma io voglio giocare e come me milioni di persone che non sanno neanche cos'è un mediacenter e/o non gli serve...Che vogliano "bissare" il "successo" di magnifici videolettori/console del calibro di 3DO e Philips CD-i?
Io non ho mai visto un dvd, ne caricato una foto ne sentito un mp3 con la mia 360.
Ma...io personalmente avrei cmq aspettato l'uscita di MGS per prendermi la Play3, quindi marzo o maggio non mi cambia molto...e non avrei influenzato le vendite natalizie!!
Fatto sta che nonostante la console sia in circolazione da parecchio ormai, i suoi cavalli di battaglia tardino ancora ad arrivare e la cosa inizia a farsi fastidiosa...
nel frattempo ottimizzano il codice ...
Se tutte le software house facessero il tuo ragionamento.. non potrebbero farlo essendo andate in bancarotta,
un gioco come mgs sarebbe uno dei giochi che in questa fase spremerebbero l'hardware di ps3 per alzarsi di un gradino sulle altre console
e in quanto tale trainerebbe le vendite di ps3 e quindi anche le proprie,
aspettare che qualche altro gioco esca prima per trainare le vendite e allargare il target sarebbe qualcosa di estremamente rischioso perchè pure gli altri non è che sò ciola..
credo proprio che sony sia disposta a non farle pagare per niente le royalties
pur di farlo uscire prima..
anzi tirerebbe fuori i soldi di tasca sua
Dato che credo proprio che questo avvenga nella realtà è da pazzi accontentarsi del contentino pur di non far uscire il gioco..
insomma sono argomenti che cercano di dimostrare l'ineluttabilità del disastro della console play station tre che non stanno nè in cielo nè in terra
Mi sa che la verità è che il gioco non è ancora pronto
Il fatto è che il gamer calcistico medio è un ignorante poco esigente a cui basta un pad ed i soliti schemi di gioco uguali da 8 anni per divertirsi. Migliorare un gioco è soprattutto un'esigenza economica: se stravende brutto com'è un gioco come PES, perchè cambiarlo? In ogni caso programmare un gioco di calcio è molto oneroso: creare e gestire l'ampio database di giocatori, stadi, IA et similia è davvero pesante, e spesso il gioco non vale la candela.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".