Mercenaries 2 non è più un'esclusiva PlayStation 3

Mercenaries 2 non è più un'esclusiva PlayStation 3

Electronic Arts e Pandemic Studios annunciato che l'action/adventure prima esclusiva PlayStation 3 arriverà anche su XBox 360, PlayStation 2 e PC.

di pubblicata il , alle 15:39 nel canale Videogames
XboxElectronic ArtsPlaystationMicrosoftSony
 
Mercenaries 2: World in Flames arriverà anche su XBox 360, PlayStation 2 e PC, oltre che su PlayStation 3 come precedentemente annunciato. Sebbene si parlasse con continuità di una possibile edizione XBox 360 del gioco, l'approdo dell'action/adventure sviluppato da Pandemic Studios su PlayStation 2 e PC costituisce una sorpresa.

Mercenaries 2: World in Flames

"Mercenaries 2: World in Flames è caratterizzato da un esplosivo gameplay basato su un mondo aperto ed è fruibile perfettamente al di là del sistema che si possiede", sostiene Andrew Goldman, CEO di Pandemic Studios. "Tutte e quattro le piattaforme sono incredibili macchine per giocare. Fin dall'inizio abbiamo costruito un gioco che accentuasse i punti di forza di ogni sistema e che soddisfacesse i fan di Mercenaries grazie alla libertà concessa e dell'azione esplosiva".

Il gameplay di Mercenaries 2 è incentrato sulla possibilità di distruggere quanto circonda il giocatore. In alcune occasioni, sarà indispensabile aprirsi un varco utilizzando il fuoco delle armi che si hanno in dotazione. Inoltre, mentre per i nemici è possibile rifugiarsi in edifici, il giocatore può altresì distruggere le strutture per neutralizzare le minacce.

Il gioco di Pandemic Studios è ambientato in Venezuela, nazione ormai assoggettata ad una tirannia avida del petrolio presente nel territorio. Tornerà Mattias Nilsson, già visto nel predecessore, e adesso sarà possibile giocare anche con Eva Navarro. Fiona Taylor, invece, continuerà a fornire un supporto operativo dall'esterno, senza che il giocatore possa impersonarla.

Mercenaries 2: World in Flames

Il nostro alter ego viene ingaggiato di volta in volta per eseguire missioni di varia natura per conto di differenti fazioni. Risulta fondamentale assicurarsi le risorse petrolifere in modo da acquisire soldi e migliorare il proprio armamentario. Inoltre, viene adesso introdotto il rampino che consente al giocatore di neutralizzare veicoli in volo e di scalare gli edifici. Non manca la possibilità di guidare veicoli. Infine, gli scenari di gioco coinvolgono diverse città del Sud America. L'uscita di Mercenaries 2 è prevista entro la fine del 2007. Produzione e distribuzione sono affidate ad Electronic Arts.

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
threesixty23 Febbraio 2007, 15:51 #1
a quando lo stesso annuncio per Metal gear solid 4 e devil may cry 4?
Amlugil23 Febbraio 2007, 15:51 #2
Pensiero numero uno (se avessi usato l'aggettivo numerale ordinale probabilmente sarei stato frainteso e sospeso eh): Uh toh... un altro multipiattaforma.
Pensiero numero due: Non conosco bene il personaggio ma di certo non mi piacerebbe ritrovarmi nei panni di un alter ego del genere, veramente di cattivo gusto. (per me)
Pensiero numero tre: Le foto si riferiscono alla versione per...?
yume the ronin23 Febbraio 2007, 15:51 #3
Produzione e distribuzione sono affidate ad Electronic Arts.

e figurati se si facevano scappare anche solo 1 piattaforma eheh
pierpixel23 Febbraio 2007, 15:53 #4
EA è strano che non lo faccia uscire pure per nokia
Kintaro7023 Febbraio 2007, 15:54 #5
Interessante da prendere per PC.
GabrySP23 Febbraio 2007, 16:00 #6
"Mercenaries 2: World in Flames è caratterizzato da un esplosivo gameplay basato su un..........[COLOR="Red"]forum in cui un gran numero di Fanboy si ammazzano a colpi di post assurdi[/COLOR]..."


"World in [COLOR="Red"]Flames[/COLOR]"
Layenn23 Febbraio 2007, 16:03 #7
Originariamente inviato da: Amlugil
Pensiero numero due: Non conosco bene il personaggio ma di certo non mi piacerebbe ritrovarmi nei panni di un alter ego del genere, veramente di cattivo gusto. (per me)


in quanto a "sboronaggine" sembra molto vicino a duke nukem!
76Kitty23 Febbraio 2007, 16:04 #8
Mi sa che per MGS4 devi aspettare un bel po'...Hideo è stato abbastanza chiaro e le tue ilazioni sono dei semplici flame...poi magari la versione per X360 è ancora più bella!!!
Amlugil23 Febbraio 2007, 16:05 #9
Originariamente inviato da: Layenn
in quanto a "sboronaggine" sembra molto vicino a duke nukem!


Ma nu dai...un punkettaro con il pallino dell'eroe...
Il Duke non aveva bisogno di uno stile, lui ERA lo stile.
TROJ@N23 Febbraio 2007, 16:13 #10
Mi viene in mente il game "El matador".....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^