Mass Effect 3: un video sul multiplayer

Mass Effect 3: un video sul multiplayer

BioWare ha svelato il sistema Galaxy at War di Mass Effect 3, che segna il debutto del multiplayer nel franchise.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
GalaxySamsung
 

Come confermato ufficialmente nella giornata di ieri, Mass Effect 3 consentirà di giocare, per la prima volta nella serie, in multiplayer cooperativo attraverso il nuovo sistema Galaxy at War. Nel video che riportiamo in questa pagina BioWare spiega le caratteristiche della nuova componente multiplayer per Mass Effect.

I progressi fatti in ogni componente del sistema, inclusa la nuova modalità multigiocatore, saranno direttamente collegati alla campagna principale di ogni giocatore e aiuteranno il comandante Shepard a radunare le forze della galassia per eliminare la minaccia dei Razziatori. La funzionalità Galaxy at War potrà essere attivata grazie al codice del pass online presente in ogni copia nuova di Mass Effect 3, o acquistando il medesimo codice separatamente.

Attraverso il gameplay cooperativo per quattro giocatori, il multiplayer di Mass Effect 3 permetterà di vestire i panni di soldati d'élite delle forze speciali inviati a proteggere risorse utili allo sforzo bellico contro i Razziatori. I giocatori potranno scegliere tra sei classi di personaggi e sei diverse razze: umani, Krogan, Asari, Drell, Salarian e Turian.

Il nuovo sistema sarà collegato con l'account sul BioWare Social Network. Mass Effect 3 arriverà su XBox 360, PlayStation 3 e PC in Nord America il 6 marzo 2012 e il Europa il 9 marzo 2012.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekz13 Ottobre 2011, 17:26 #1
figo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^