Mass Effect 3: nuovo trailer con la versione femminile del Comandante Shepard

Electronic Arts e BioWare hanno rilasciato un nuovo trailer di Mass Effect 3 in vista della pubblicazione della demo prevista per domani.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Febbraio 2012, alle 09:55 nel canale VideogamesElectronic Arts
In questa pagina vedete il nuovo trailer di Mass Effect 3, che mostra il Comandante Shepard in versione femminile. Mentre in passato EA e BioWare avevano mostrato la Shepard femminile con un'altra fisionomia, con questo trailer vogliono evidenziare come il giocatore possa personalizzare il personaggio protagonista, stabilendone il suo aspetto nei minimi dettagli.
Nella giornata di domani, come precedentemente annunciato, sarà disponibile la versione dimostrativa di Mass Effect 3 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La parte single player della demo offrirà da 1 a 2 ore di gameplay, mentre la porzione multiplayer metterà a disposizione due mappe, Slum e Noveria. La porzione co-op della demo sarà inaccessibile fino al 17 febbraio (quindi per i primi tre giorni di disponibilità della demo), a meno che sia stato attivato l'online pass di Battlefield 3.
La versione definitiva del gioco arriverà invece in Europa il 9 marzo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(faccio spesso personaggi femminili, in puro stile G.I.R.L.)
in mass effect in particolare la corsa del personaggio maschile era proprio brutta, sembrava che sculettasse.. il personaggio femminile imho era obbligatorio..
per ora ho giocato solo il primo di mass effect, e manco a dirlo ho fatto la shepard donna.
un plauso va alla doppiatrice in italiano che ha interpretato la parte veramente bene, spero che sia stata confermata anche nel secondo e terzo episodio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".