Manhunt 2 in commercio negli USA

L'organo di classificazione statunitense modifica la classe di censura di Manhunt 2, consentendone di fatto la commercializzazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Agosto 2007, alle 08:37 nel canale VideogamesL'action/adventure sarà rilasciato il 31 ottobre nei formati previsti: Wii, PlayStation 2, PSP. Manhunt 2 è sviluppato da Rockstar London per quanto concerne la versione PlayStation 2, da Rockstar Toronto per la versione Wii e da Rockstar Leeds per quella PSP.
"Manhunt 2 è importante per noi e quindi siamo felici che la gente possa apprezzare questa esperienza videoludica", dichiara il produttore esecutivo di Rockstar Sam Houser. "Amiamo il genere horror. Manhunt 2 comprende un'interessante storia ed è un'esperienza videoludica unica. Crediamo che i fan dell'horror lo apprezzeranno".
Riproponiamo di seguito alcune news attraverso le quali abbiamo seguito la vicenda Manhunt 2:
Manhunt 2 censurato nel Regno Unito
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocioè si autoescludono da una bella fetta di utenze pc ?
......ho capito
devo emulare al pc la versione ps2....2ball
Insomma per farla breve, il gioco sarà cruento, sarà esagerato, sarà folle, ma se una persona si ispira ad un gioco per compiere atti criminali, cosa gli vieta di ispirarsi anche a quello che vede in tv, cinema o altri mezzi ?
A volte forse si preferisce usare dei placebi piuttosto che trovare una cura...
Io già mi faccio girare le OO con i film che puntualmente vengono censurati in Italia (neanche fossimo dei bambini di 5 anni), figuriamoci sui giochi...
Dipende dalla censura europea, per adesso sono riusciti a sistemare quella americana, se ci riescono anche con quella europea lo venderanno sicuramente anche qua e sono sicuro che non aspettano altro.
Basta che cede l'inghilterra, così male che vada uno se lo prende dai negozi online
P.S. Non ho MAI avuto nemmeno una consolle, però riconosco che nel lungo periodo si risparmiano parecchi dindi se il proprio scopo è solo quello di giocare...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".