Mad Catz Mojo: la micro-console con Tegra 4 adesso disponibile anche in Italia [videorecensione]
![Mad Catz Mojo: la micro-console con Tegra 4 adesso disponibile anche in Italia [videorecensione]](/i/n/mojo160.jpg)
In redazione è arrivata Mad Catz Mojo, la nuova micro-console con Tegra 4, 16 GB di memoria interna e il supporto alla TegraZone. All'interno trovate la videorecensione.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Febbraio 2014, alle 11:42 nel canale VideogamesTegraMad CatzNVIDIA
Mad Catz Mojo, che vedete in azione nella videorecensione collegata a questa pagina, è adesso acquistabile in Italia tramite Amazon al prezzo di €249,99. Un prezzo sicuramente alto, quasi il doppio rispetto a quello della rivale Ouya, giustificato in parte dalla presenza di una dotazione hardware nettamente superiore.
Mojo è infatti dotata di SoC Tegra 4, mentre Ouya dispone di Tegra 3. Il processore opera alla frequenza di 1.8GHz, mentre la console dispone anche di 16 GB di memoria interna e di 2 GB di RAM. Di contro Ouya offre processore Nvidia Tegra 3 da 1.7GHz, 8 GB di memoria interna e 1 GB di RAM.
Una seconda e forse maggior differenza è il funzionamento dei due ecosistemi di gioco. Ouya porta il giocatore ad utilizzare uno store sviluppato per la console stessa, mentre M.O.J.O. verrà commercializzata con il supporto a Google Play e Nvidia TegraZone. Basterà quindi fare login col proprio account già esistente e scaricare i giochi che già sono stati acquistati in precedenza.
Come si vede nel filmato, non solo è possibile giocare ai titoli Android con il comodo gamepad fornito nella confezione, ma si possono giocare anche i titoli Tripla A come Batman Arkham City tramite il cloud gaming.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ disponibile da Mediaworld?
Interessante, peccato per il prezzo stratosferico... qualcuno sà se è disponibile da Mediaworld?Bisogna vedere come è l'esperienza di gioco perchè il prezzo è piuttosto alto.
Doveroso dire che sull'amazonia cercando "pc android" si trovano soluzioni anche di buna potenza (quad core) completissime di connessioni e porte varie per la metà esatta del prezzo..
Mettici venti euro per un pad bt.. e non so quanto convenga tutto sommato..
Per me questa è una trollata
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".