LucasArts progetta un gioco su Darth Vader
Secondo il New York Times LucasArts starebbe lavorando su un nuovo gioco d'azione le cui vicende sono collocate tra l'Episodio III e l'Episodio IV della celeberrima serie di fantascienza.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Aprile 2006, alle 09:15 nel canale VideogamesIl New York Times ha pubblicato delle indiscrezioni circa un nuovo progetto di LucasArts, dedicato interamente al cattivone per eccellenza Darth Vader. Le vicende del gioco sarebbero collocate tra quelle che sono state raccontate nell'Episodio III e quelle dell'Episodio IV della celeberrima serie cinematografica.
Inoltre, dovrebbe trattarsi di un action/adventure visto che sono contemplati salti e sparatorie frenetiche. Quel che è certo è che, sebbene l'ultimo film della serie sia stato ormai pubblicato (La Vendetta dei Sith, 2005), continueranno ad essere realizzati videogiochi sui Star Wars.
Per il momento, ovviamente, su questo nuovo progetto non è stato dichiarato nulla in via ufficiale. Inoltre, difficilmente se ne avranno notizie al prossimo E3. Attualmente, l'unico gioco su Star Wars in fase di sviluppo annunciato ufficialmente è Lego Star Wars II: The Original Trilogy.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotra sequel, prequel e mezze misure
(per non parlare della chiesa jedi)
la saga di guerre stellari mi è proprio calata di brutto!
Scherzi? La terza persona è perfetta. A parte che nei vari Jedi Knight puoi metterla la prima persona, ma è scomodissima insomma...quando combatti con la spada l'ideale è la terza persona. In prima persona no.
tra sequel, prequel e mezze misure
(per non parlare della chiesa jedi)
la saga di guerre stellari mi è proprio calata di brutto!
in effetti il marchio di Guerre Stellari lo hanno spremuto alla grande in tutte le salse.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".