LucasArts pianifica il suo ritorno

LucasArts pianifica il suo ritorno

Al prossimo E3, la software house di George Lucas presenterà finalmente nuovi prodotti, dopo qualche mese di stagnazione riguardo ai prodotti di qualità. Si parla di un nuovo MMO e di un nuovo gioco su Indiana Jones.

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Videogames
 
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
francesco730 Marzo 2006, 19:35 #41
Una volta la Lucas era una filosofia di far giochi:grafica non pompatissima,concept alle stelle;un marchio inconfondibile.Oggi e' commerciale...sempre gli stessi giochi,tutti uguali.Mi chiedoerche' con un hardware da 3000 euro ci costringono a giocare a dei giochi che girano su un x Box da 300 castrando spesso la de-ficenza artificiale?Se volevo giocare con i giochini dell'X Box,compravo l'X Box...e cosi' basta avventure,simulazioni e compagnia...
Cemb30 Marzo 2006, 19:39 #42
Infatti.. monkey island da far funzionare sotto scummvm (cercate con google! ), tutti gli indiana jones, sam&max, maniac mansion/loom... quanti giochi!! E tutti sorprendenti, ironici, ben lontani dalla supergrafica 3d e dai ritmi frenetici di oggi..
Io li ho rigiocati quest'estate mentre ero al mare e pioveva (che sfiga, eh?).
magilvia30 Marzo 2006, 20:03 #43
[CENTER][I][COLOR=SlateGray][SIZE=1]
Allora ? Quanto è acuto il tuo udito, pelatone ?[/SIZE][/COLOR][/I]
A SUFFICENZA, BAMBOCCIO!

[/CENTER]
Xalexalex30 Marzo 2006, 20:46 #44
Originariamente inviato da: Paolo78
AAAAAAHHHHHHHHHHH!

GRIM FANDANGO!

Dobbiamo smettere di sognare, ragazzi, quei tempi sono passati non torneranno più, perchè siamo cresciuti e un pò perchè è cambiato il modo di divertirsi......
Li rimpiangerò sempre, ma li ricorderò con affetto!!!

Grim Fandango will never die...
Mi mancano Glottis e i vermi morti
JohnPetrucci30 Marzo 2006, 22:52 #45
Ricordo benissimo e con nostalgia il primo Monkey island, mitico, forse ancora di più visto che girava sul mio primo pc, un 486 dx2 66mhz, belli quei tempi.
filippide31 Marzo 2006, 11:40 #46
Quanto tempo è passato da l'ultima risata fatta davanti a un monitor. Mi fate ricordare nomi di capolavori che ancora oggi a pensarci mi fanno divertire. Sembravano libri interattivi, storie coinvolgenti che suscitavano iralità. Molto meglio se giocate con amici: uno che diceva prova qui con questo e l'altro che completava con un colpo di genio, ecc.Spero veramente che oltre alla grafica e all'audio pensino anche al gioco. Anche se le facessero un pò difficili che male ci sarebbe? Tanto anche quelle facili si risolvono con le soluzioni!!
Chi se ne frega dei motori fisici ed effetti speciali, voglio un'avventura grafica!!!
alexievic31 Marzo 2006, 12:56 #47
Io sono la gomma e tu la colla
biffuz31 Marzo 2006, 15:56 #48
Le avventure... le avventure... vogliamo le avventure!!!
Ormai i maghi delle avventure Lucas sono andati a cercar casa (e finanziatori) altrove, basta dare un'occhiata a questo screenshot:

http://diduz76.interfree.it/immagin.../vampyre13g.jpg

Se avessi i soldi li finanzierei io

Per tutte queste chicche non ci sono siti migliori che:

Lucasdelirium
The international house of Mojo
brivido31 Marzo 2006, 23:54 #49
Ragazzi ricordo ancora il mio primo adventure... Indiana Jones and the fate of Atlantis... avevo un 386 con 2MB di ram e HD da 80MB, il gioco era in 5 dischetti e ci voleva un pò per installarlo; eppure nonostante la grafica pixellosa, ricordo come mi emozionava giocarci e trovare le soluzioni, visitando luoghi nuovi... ricordo il paesaggio della grecia, col mare azzurro e il sole, mi sembrava quasi di esserci. Bei tempi
Spider Baby04 Aprile 2006, 00:42 #50
Indy4... veramente bellissimo, rigiocabile per via delle scelte che si potevano fare all'interno della storia, dei bivi. Non demenziale come Money Island, ma pieno di fascino. E i nazisti suscitavano antipatia proprio come nei film.
Mi ricordo ancora che era una delle cose che occupavano più spazio sull'hard disk: 10 MB!!! Eppure era lungo, e ricco di musiche.
Monkey Island invece, il primo per lo meno, lo avevo giocato sull'Amiga 500: passare dal molo alla cittadina di Melee Island voleva dire almeno 3 swap di floppy... sigh!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^