Lost: dalla TV ai monitor
Ubisoft svela di essere al lavoro su un progetto inedito ispirato dalla conosciutissima serie televisiva.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2006, alle 11:54 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft svela di essere al lavoro su un progetto inedito ispirato dalla conosciutissima serie televisiva.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2006, alle 11:54 nel canale Videogames
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPremetto anche che odio con tutto il cuore le trasposizioni in videogame dei film e o delle serie: denota che non sanno proprio cosa inventarsi e di solito viene fuori una mezza schifezza di gioco.
Però devo anche dire che mi intriga questa notizia: spero sviluppino un ibrido fra "investigazione punta e clicca" e scene di fps. Verrebbe fuori qualcosa di interessante e dinamico. Se gli ambienti vengono tecnicamente ripresi da quelli di Far Cry siamo a cavallo, visto che ci sarebbe tutto quello che serve: supporto ad ambienti enormi, ottimo dettaglio grafico e specialmente una resa perfetta dell'ambiente tropicale. E inoltre girerebbe da favola anche sui pc un po' meno potenti (sempre che non appesantiscano di brutto il motore grafico).
La prossima trovata sarà il videogioco di Joey, un misto fra The Sims e Playboy the Mansion
PS: Raga, si sa quando cominceranno a trasmettere la terza serie? La seconda è quasi finita e ho già le crisi di astinenza....
Però spero non vadano oltre la terza serie, sennò comincerano a inventare stronzate e la serie scasdrà nel ridicolo...
Locke sei tutti noi!!!!
[OT]
Premettendo che siamo nel campo dell'opinabile, LOST come regia, qualità tecnica, sceneggiatura e recitazione (anche se sono un pò tutti cani) è molto superiore a GALACTICA 2003 (sperando che tu non ti riferissi alla serie gay degli anni '80)
BSG2k3 ha di carine le atmosfere cupe che caratterizzano certa parte della prduzione culturale statunitense, dall'attacco alle due torri in poi (oddio, anche la bionda cylon non è che sia da buttare via, anzi ). Hanno preso una gran paura e di conseguenza tutto è molto più cupo, la vittoria non è più scontata. [OT nell'OT]Pensa te, a noi europei hanno causato qualcosa come 10.000 morti solo per preparare lo sbarco in Normandia[/OT nell'OT]
[/OT]
Scusate l' off-topic!
Starai scherzando, spero?! Ma hai presente le porcate che combina M$ (che non è Micro$oft in questo caso) con le serie? Personaggi riadattati, nomi cambiati, puntate spostate di giorno in giorno in base a cosa devono fare concorrenza (leggasi CSI), ecc.... Per non parlare poi dei cartoni animati![/TOTALLY OFF-TOPIC MODE]
[TOTALLY OFF-TOPIC MODE]
Mah! Mi ricordo Space 1999 che in RAI veniva segato o spostato senza neppure avvisarti, per questa partita di tennis o di calcio, invece per CSI ti avvisano. Poi la gaffe maggiore l'ha fatta la RAI nella puntata pilota della DS9. Ve la ricordate? Ad un certo punto compare la cometa della sigla di inizio per tappare un buco (non ricordo se di titoli o altro) che a quanto pare a loro non piaceva. Quel giorno ho capito perche' ci sono i vari Giurato in RAI. Mediaset sara' quel che sara' ma cavolate del genere non ne ha mai fatte nelle serie importanti. E se proprio una serie non tira in Italia: Star Trek The Next Generation, la spostano in altro orario (fu le 16.00 del pomeriggio) e te le fanno vedere tutte, le stagioni.
Faccio notare che una puntata in media, di una serie di fantascienza, costava una decina di anni fa circa 200.000.000 (duecento milioni delle vecchie lire).
Quindi finche' e' pantalone a pagare possono anche tenerle in soffitta per decenni, quando i proventi vengono dal lavoro te la mettono alle 01.00 o alle 16.00 ma te la mettono.
[/TOTALLY OFF-TOPIC MODE]
il gioco sarà uno smarronamento e basta
X Motosauro...
Commento # 1 di: Motosauro pubblicato il 23 Maggio 2006, 12:00Se è "lento" come la serie, mi sa che se lo possono anche tenere.
Non dico altro per non spoilerare sulla serie
********************************************************
Per me incece una serie che rivela a poco a poco come Lost (forse un pò troppo poco per volta...) non t ifa calare l' interesse dopo poche puntate... Sai com'è... Hai gia visto tutto o quasi e pensi di sapere come va a finire.. Che senso ha continuare la visione? Guardatela in quest' ottica...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".