Logan Paul ha preso pugni da Mayweather ma può gioire: il suo Charizard ora vale una fortuna

Gli incontri tra personalità di internet sono sempre più frequenti e stanno ridando popolarità a uno sport che è sempre più lontano dai fasti del passato
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Giugno 2021, alle 11:48 nel canale Videogames
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFrancamente da non appassionato di boxe e di sport in generale, credo che fosse ovvio a tutti che questo non fosse un vero evento agonistico ma solo una pagliacciata, come può esserlo che so la partita del cuore, solo che almeno lì il tutto viene giustificato per la beneficienza e il voler sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche sociali.
Qui invece ci viene detto palesemente che il tutto serve solo per fare soldi e lo si fa anche nel modo più squallido possibile, cioé porta la sua carta pokemon al collo perché così partecipa all'evento e acquista valore economico (!?!)
Forse dovremmo apprezzare tanta sincerità e il fatto di mostrare quanto sia ipocrita la nostra società, però boh, io mi sentirei male a partecipare a cose del genere...
Ah tra l'altro non lo ricordavo, ma con una breve ricerca su Google trovo che il simpatico Logan Paul ha fatto anche le sue bravate nel bel paese in particolare a dato spettacolo a Venezia e Roma:
Le bravate di Logan Paul in Italia, ma stavolta è stato arrestato dai Carabinieri!
Insomma proprio il massimo rappresentante di chi per fama e denaro è disposto a prestarsi ad ogni cosa.
PS se qualcuno pensa che stia rosikando beh un po' a ragione, io alla fine per soldi faccio anche cose peggiori, come lavorare, ma non invidio solo il denaro ma anche la mancanza di freni morali.
Sia mai ti prenda in fronte.
Il fatto che si faccia boxe in tv senza staccare il collo all'avversario rende il tutto "mediatico", quindi deprecabile.
...che deve mantenere DIGNITOSA la più grande carriera della storia della boxe, una carriera che è patrimonio dello sport.
Lasciando da parte il fatto che lui possa decidere per se cosa conviene o meno fare, dato che lì c'è grazie a se stesso e non per i consigli del forum.
Lui non può fare incontri come questo perchè macchierebbero la sua grande carriera. Inutile fare la lista dei pro di eventi come questo. Direi che sia solo invidia.
Un incontro di boxe per pubblicizzare una carta pokemon
Ma poi addirittura gli adulti dietro ai pokemon, un cartone nato per bambini piccoli, bisogna proprio essere degli sfigati !
Anche oggi la tua perla non manca. Irriducibile.
Ora vai a non fare lo sfigato senza sponsor e carta di valore.
"Il mio soprannome è Money per un motivo[...]
Chiunque capisca di pugilato sa che la boxe è un'altra cosa.
Tu hai capito, però la conclusione che puntualizza sul fatto che non fosse un incontro per il titolo è superflua. Lo sport è anche spettacolo, se non fosse così boxe, mma, k1 e tutte le arte marziali sarebbero roba da vicolo per due spicci o in palestra col sensei per la gloria.
ps. Io pratico muay thai e wing chun, seguo a tempo perso alcuni incontri. Forse sono io in pace con me stesso che prendo nel giusto modo certi eventi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".