LIVE STREAMING - Star Wars Battlefront II provato in diretta | Siamo live adesso!

LIVE STREAMING - Star Wars Battlefront II provato in diretta | Siamo live adesso!

Proviamo in diretta la nuova beta pubblica di Star Wars Batllefront 2. Durante il live streaming mostriamo le nuove meccaniche di gioco e parliamo del nuovo trailer di Star Wars

di pubblicata il , alle 12:37 nel canale Videogames
Star Wars
 

In questa pagina integreremo la diretta streaming della nostra prima prova di Star Wars Battlefront II. Durante il live streaming mostriamo il gameplay del nuovo capitolo della serie Battlefront, ma parleremo naturalmente anche del nuovo trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, insieme alle varie teorie sulle origini di Snoke, Rey e dei vari personaggi della trama.

SIAMO LIVE. Non mancate se avete dubbi sul prossimo titolo EA e sul nuovo episodio della saga fantascientifica più popolare di sempre!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Noir7911 Ottobre 2017, 12:56 #1
Questo gioco usa il sistema delle "loot box" come UNICO metodo di progressione del giocatore. Sono riusciti a ficcare elementi tipici dei giochi d'azzardo a pagamento in uno sparatutto in prima persona.

Questo rende il titolo palesemente e scandalosamente pay-to-win, uno schifo che finora esisteva solo su quei cessi di giochi per cellulare e che ora, complice Electronic Arts, hanno il coraggio di rifilarci in giochi pagati a prezzo pieno.

Sono disgustato oltre ogni limite da questo fenomeno e mi rifiuto di prendere minimamente in considerazione questo titolo.

[SIZE="6"]SCAFFALE.[/SIZE]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^