Live for Speed S2: disponibile una nuova versione
E' online una nuova versione dell'acclamato simulatore automobilistico realizzato da LFS Team. Tra le novità l'introduzione della BMW Sauber di Formula 1.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Aprile 2006, alle 09:36 nel canale VideogamesLFS Team ha rilasciato una nuova versione del simulatore automobilistico Live for Speed S2. Questa introduce diverse caratteristiche, tra le quali la più importante riguarda l'aggiunta della vettura di Formula 1 BMW Sauber.
Tra le altre aggiunte di questa versione T del gioco, troviamo dei miglioramenti al supporto fisico, soprattutto in relazione ai pneumatici, e la possibilità di usare delle skin compresse. Per leggere l'intera lista delle novità apportate consultate questo forum.
Per il download della nuova versione premete, invece, qui. Si tratta dell'edizione completa del gioco, la quale richiede l'acquisto di un codice di attivazione per potervi accedere pienamente. Ad ogni modo, è anche possibile giocarla gratuitamente in versione demo.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque gioco carino, un po' tamarro e sicuramente ha poco senso aggiungere solo UNA vettura di F1... e le altre? Gli sponsor non pagano?
Quotone maxart
disabilitate l'audio dalla pubblicità dell ibm fa impazzire!!!!!banner fastidioso
Con Opera potete bloccare tutta la pubblicità, oppure bloccare solo quel bannerqualcuno ha provato il gioco? magari con un volante? è + simile a gtr, rfactor o robe tipo need for speed?
io con Opera non sento nessun suono
io con Opera non sento nessun suono
quoto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".